Come vestirsi per una giornata di shopping con le amiche

Se avete deciso di godervi un po' di sano tempo libero una giornata con le amiche è ciò che fa al caso vistro. Ecco cosa indossare per l'occasione.

Come vestirsi per una giornata di shopping e relax da trascorrere con le proprie amiche? Il look in un'occasione di questo tipo può davvero spaziare; molto dipende infatti dal vostro stile ma anche dagli outfit che le vostre amiche sono solite sfoggiare durante i momenti di tempo libero. Il fatto che si tratta di un paio d'ore senza pensieri non significa che dobbiate trascurarvi e poi anche le vostre amiche meritano che siate belle come sempre. E poi non si sa mai, magari potreste concludere la giornata con un aperitivo.

Il look più adeguato per una giornata di questo tipo ha sicuramente un mood casual chic; potete indossare un paio di jeans skinny da coordinare ad una camicia ed un maglioncino a giro. Il soprabito must dell'inverno è il cappotto lungo, bon ton ma anche versatile, da scegliere in rosa chiaro se amate le tinte pastello. Per le scarpe, visto l'arrivo del maltempo e del freddo, consiglio gli stivali, che potete scegliere sia con tacco largo e comodo che con tacco alto a stiletto: per qualche interessante idea vi suggerisco il nostro articolo sugli stivali 2015 da non perdere in questo inverno.

Cosa dire della borsa? Quanto si parla di tempo libero il primo pensiero va alle shopping bag, proposte da tutti i brand in ogni dimensione. Personalmente trovo più versatili le tote ma come mai? Possono essere sfoggiata al braccio per un look chic e da fashioniste doc ma, per essere più pratiche e libere nei movimenti, si trasformano in tracolle o borse a spalla. Date un'occhiata alla collezione di Michael Kors per farvi un'idea.

Ed il make up? Semplice me da giorno, puntando magari su un bel rossetto che è un cosmetico immancabile del trucco più alla moda dì stagione.

E a questo punto non mi resta che augurarvi buon divertimento.

image

  • shares
  • Mail