H&M uomo, le novità per il Natale 2014 presentate dagli affascinanti Jon Kortajarena ed Arthur Gosse

L'ultimo catalogo di H&M, che già occhieggia al Natale 2014 ed ai festeggiamenti di fine anno, ci presenta una serie di look misti che, con disinvoltura, transitano dal pullover all'abito a giacca, dal casual al classico. Il tutto presentato naturalmente da due impareggiabili principi della modelling scene di oggi come Jon Kortajarena ed Arthur Gosse.

Le novità H&M uomo per il Natale 2014

Un cocktail di stili presentati magistralmente da due colonne portanti della modelling scene del nuovo millennio: lo spagnolo Jon Kortajarena ed il francese Arthur Gosse. I due top model si fronteggiano a colpo di fascino nell' ultimo catalogo di H&M, gigante della moda a basso costo. Naturalmente anche qui come altrove il periodo natalizio con il suo inevitabile turbinio di cene e feste fa sentire la sua "ingombrante" presenza.

Con addosso giacche di velluto scuro, camicie alla coreana e pantaloni di un delicatissimo grigio, i due top model si preparano a far fronte agli inviti ed alle rumorose uscite di fine anno. Tuttavia Jon e Arthur ci mostrano (come è giusto che sia) anche il rovescio della medaglia (o se preferite della moda) esibendo una serie di look più casual, dal pullover su cui si diramano corna di cervo (siamo d'altronde in tema sia con la stagione con la Scandinavia, terra d'origine del brand) alle camicie dalla piccola fantasia ai pantaloni a sigaretta.

Le novità H&M uomo per il Natale 2014

Ancora una volta H&M fa valere dunque la sua capacità di saper vestire ogni momento, ogni occasione della nostra vita, festività incluse. In questo caso poi il tutto presentato da due dei più affascinanti (e suadenti, non temiamo questa volta di esagerare) principi della modelling scene moderna. Non si può davvero chiedere di più.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail