Arriva Mango Man, il nuovo nome della linea uomo del noto marchio spagnolo

H.E. By Mango è già in fase di pensionamento. La linea uomo del celebre marchio spagnolo dopo sei anni di vita verrà infatti prontamente sostituita da Mango Man. Un nome nuovo, più conciso e compatto per una moda maschile che manterrà (molto probabilmente) le sue note caratteristiche di versatilità.

Tira aria di rinnovamento in casa Mango. Il celebre marchio spagnolo si appresta infatti a cambiare nome alla sua linea maschile. Le ultime notizie in circolazione confermano questa sensazione annusata un tempo solo nel vento, ma ora diventata innegabile realtà: H.E. By Mango, nato nel 2008, verrà presto sostituito da Mango Man.

Ci troveremo così di fronte ad una denominazione più corta e robusta, ma lo stile del brand, pur nelle sue innegabili diversificazioni (ricordiamo en passant anche le filiazioni Tailored per l'uomo che punta all'eleganza sartoriale, Blacksmith per quello più casual che sceglie invece il denim e Performance per chi ama sopra ogni altra cosa lo sport e l'attività fisica) rimarrà più o meno lo stesso.

HE-by-Mango-

Una moda sfaccettata che naturalmente accoglie e cerca sempre di soddisfare le diverse esigenze dell' uomo di oggi. Capi che passano dallo stile formale, al semi-casual a quello del tutto sportivo. Un guardaroba dunque nel complesso dinamico che include impeccabili abiti a giacca, spezzati disinvolti ed outfit pratici e moderni. D'altronde un marchio come Mango non può permettersi errori, ma deve cavalcare i propri tempi, sempre pronto ad interpretare desideri ed esigenze, sogni e capricci. Altrimenti si rischia in un attimo di distrazione (ahimè) il disarcionamento.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail