I look premaman delle vip da copiare per diventare mamme alla moda

Le mamme più celebri del mondo sono spesso dive dallo stile inconfondibile anche nel momento della gravidanza: chi è da copiare per essere meravigliose anche col pancione.

I look premaman delle vip sono spesso fonte di piacevole invidia da parte delle comuni mortali, perché le dive e le celebrità del mondo dello spettacolo o del jet set riescono ad essere incredibili anche in un momento particolare come la gravidanza: sembra infatti che i problemi di una donna non affliggano le celebs col pancione, in grado di risultare eleganti e incredibilmente glamour sfoggiando orgogliosamente il proprio stato interessante.

L'invidia, però, può essere fortunatamente un ottimo motore per spingere le future mamme a copiare i migliori look premaman delle vip in modo da diventare mamme alla moda senza risultare goffe e soprattutto senza sfoggiare indicibili look da gestante: fortunatamente la moda si è progressivamente adeguata alla necessità modaiola delle donne in gravidanza, offrendo moltissime proposte di abbigliamento premaman per tutti i gusti (e le tasche).

Ecco la lista concisa delle nostre vip e future mamme da copiare assolutamente: prendete liberamente spunto dai loro facili look scegliendo la celebrità che somiglia più al vostro stile per non snaturare la vostra personalità in un momento tanto particolare come quello della gravidanza.

Kate Middleton

Kate Middleton incinta, copia il look

Impossibile non citare l'eleganza tradizionale della Duchessa di Cambridge: Kate Middleton è il primo esempio di donna che sfoggia con innegabile classe i vari stadi del suo pancione. Sin dall'attesa del principino George, Kate ha saputo ingraziarsi le donne di tutto il mondo con abitini semplici e low cost, cappotti dalla linea ad impero e uno stuolo di accessori in grado di essere facilmente riutilizzati dopo la gravidanza. Le sue recenti uscite in Alexander McQueen e Jenny Packham con accenno di pancino sono due ottimi esempi.

Kate Middleton incinta, copia il look

Blake Lively


Blake Lively incinta, copia i look premaman

La glamourous attrice americana ha fatto impazzire il mondo con la favolosa foto del suo pancione e l'outfit che ha sfoggiato (andato a ruba: qui i suggerimenti per copiare il suo look premaman). Blake Lively è l'esempio di come una giovane mamma vip possa essere incredibilmente elegante con abiti lunghi e fascianti senza risultare esagerata e volgare. Imparare da lei è fondamentale: se le gambe sono il vostro punto forte, scopritele senza farvi problemi.

Blake Lively incinta, copia i look premaman

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson, copia il look premaman

Diventata mamma da poco, Scarlett Johansson ha saputo interpretare la gravidanza con il look e il solito stile retrò che l'hanno resa una delle donne più sexy del mondo: copiate da lei l'impeccabile trucco e la scelta dei colori forti e accesi per non passare mai inosservate col vostro bel pancione.

Scarlett Johansson, copia il look premaman

Zoe Saldana

Zoe Saldana incinta, copia il look premaman

L'attrice americana incinta di due gemelli è in grado di non sbagliare un colpo nemmeno con una pancia davvero importante: immancabili i tacchi -da portare sempre con moderazione per non farsi gonfiare troppo i piedi- e le linee scivolate al ginocchio che accarezzano la figura. Belle anche le scollature non esagerate per non mettere troppo in risalto il dècolletè.

Zoe Saldana incinta, copia il look premaman

Olivia Wilde

Olivia Wilde incinta, copia i look

Ottimo esempio di come osare look premaman da urlo, Olivia Wilde ha stupito tutti con la scelta del bellissimo abito verde ricoperto di paillettes ai Golden Globe 2014 che fasciava il suo pancino di cinque mesi. Siate audaci anche voi: una maglia di paillettes non ve la leva nessuno nemmeno con il pancione!

Olivia Wilde incinta, copia i look

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail