Mango sceglie lo stile anni 70 e Anna Ewers per le campagne 2015

Anna Ewers è il nuovo volto per le collezioni femminili di Mango: la prima immagine per la campagna pubblicitaria della primavera-estate 2015 ci mostra uno stile decisamente anni Settanta.

Anna Ewers è la nuova testimonial di Mango. Il brand spagnolo di moda low cost, dopo aver annunciato il nome della collezione di moda uomo, ha infatti svelato il nome della modella che rappresenterà le collezioni di moda femminile a partire dalla prossima primavera-estate 2015.

Dopo aver ammirato le immagini con Daria Werbowy, Penelope Cruz e Miranda Kerr, ma anche Kate Moss, ora è il turno di Ana Ewers e del suo fascino anni Settanta, oltre che della sua bellezza acqua e sapone.

Anna Ewers, protagonista anche del nuovo Calendario Pirelli 2015, per quello che riguarda il paginone del mese di giugno, è stata scelta come nuovo volto del gruppo di moda low cost Made in Spain. Il primo scatto, che sembra portarci indietro negli anni Settanta, è stato realizzato da Josh Olins a New York e ci mostra tutta la semplicità della bellezza della giovane modella, che ha ammesso di amare lo stile anni Settanta e i completi in denim di questa collezione.

In merito agli scatti e al lavoro per la campagna pubblicitaria per Mango, Anna Ewers commenta:

Mi sono divertita molto in questi due ultimi giorni sul set. Sono stata molto felice di lavorare con il team Mango per la prima volta. Mi è piaciuto molto il fatto che lo studio fosse a Brooklyn, molto vicino a dove vivo, e mi è piaciuto ancor di più lavorare con Josh e Geraldine, con i quali avevo già collaborato. Mi rilassa sempre potermi circondare di persone che già conosco e che apprezzo tanto come loro. Inoltre anche due dei miei migliori amici tedeschi lavorano con Josh, quindi in un certo modo mi sono sentita a casa

Foto | da Instagram di Mango

Via | worldnewsviews

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail