Eros Pour Femme: per il nuovo profumo da donna di Versace Lara Stone è una gladiatrice

Eros Pour Femme è il nuovo profumo da donna che Versace ci regala giusto in tempo per le feste di fine anno: protagonista della campagna promozionale per il lancio la bella Lara Stone, in versione gladiatrice.

Eros Pour Femme

Eros Pour Femme è il nuovo profumo da donna firmato dal marchio di moda italiano Versace. Il fashion brand, giusto in tempo per le feste di fine anno, quando spesso si impacchettano profumi da uomo o profumi da donna da mettere poi sotto l'albero di Natale decorato e illuminato, arriva sul mercato con la sua nuova fragranza, dedicata a tutte le donne che sono sensuali, passionali, femminili e che vogliono giocare con il profumo che indossano al gioco della seduzione e dell'attrazione.

Il nuovo profumo da donna di Versace è proposto in un flaconcino luxury, dorato, opulento: il simbolo della Medusa, che identifica il marchio di Donatella Versace, è in bella vista, così come il nome del profumo stesso, che appare sotto il simbolo a rilievo, come il nome del marchio, in stampatello nero. Sembra quasi una targa antica di un qualche monumento o di un'opera d'arte ed è così che appare la Medusa di Versace, come una scultura.

Il profumo propone note raffinate, sensuali: la fragranza dei legni non passa inosservata, così come la loro forza e la loro sensualità, che si schiude su note di limone e gelsomino, in grado di dare frizzantezza, femminilità e romanticismo al nuovo profumo da donna firmato Versace, che è dedicato proprio alle donne forti e di carattere, oltre che alle donne sensuali.

La campagna di lancio del nuovo profumo di Versace è affidata a Lara Stone e Brian Shimansky. La modella è immortalata da Mert Alas e Marcus Piggott come una moderna e sensuale gladiatrice. La campagna, diretta artisticamente dalla stessa Donatella Versace, vuole esprimere proprio il "succo" di questo profumo: Eros pour Femme è espressione assoluta di potere e seduzione. Dalla fragranza accattivante, all’eleganza della bottiglia, alla campagna con Lara Stone scattata da Mert Alas & Marcus Piggot. Tutto questo è Eros Pour Femme.

Via | fashiongonerogue

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail