Topman uomo, versatilità ed un tocco romantico per il Natale 2014

Il conto alla rovescia per il Natale e le feste di fine anno è già cominciato da alcune settimane ed anche un brand di tendenza come il britannico Topman lancia il suo “Holiday lookbook” da cui emerge la figura (ed un guardaroba) di un giovane con una personalità assolutamente poliedrica.

Topman uomo Natale 2014

In questa affannosa corsa verso il Natale e tutte le festività che gli fanno sontuosamente corona, non poteva certo mancare la presenza di uno dei marchi più sprint e noti del Regno Unito come Topman che, proprio in occasione del periodo delle feste di fine anno, lancia un catalogo naturalmente a tema. Un line-up ideato per un giovane che ha senza ombra di dubbio una personalità poliedrica che si muove indifferentemente tra capi anche molto diversi tra loro. Le sue vacanze natalizie si annunciano dunque con uno spirito mosso e, per certi versi, dolcemente irregolare.

Dal giubbetto di jeans alla camicia lucida con fiori, dall' abito a giacca (da portare con o senza cravatta) al denim spavaldamente arrotolato a mostrare gli scarponi neri, il giovane firmato Topman sembra prendere il Natale e giorni limitrofi di petto. Sicuro insomma sempre del fatto suo.

Topman uomo Natale 2014

Un range esteso da cui sembra affiorare (contando sia le tenute sportive che quelle più formali) una netta preferenza per lo stile casual, tuttavia se l'occasione giusta si presenta come in questo caso, Topman ha la sua pronta soluzione, il suo ensemble che può offrirci asilo per una serata od una festa più elegante ed impegnativa, dove l'abito a giacca diventa improvvisamente, tassativamente di rigore.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail