COS' ed il suo uomo minimalista per il Natale e l'inverno 2015

Capi minimalisti dove la sobrietà sa sedurre sottilmente e non soltanto per la breve stagione natalizia, come ci dimostra del resto il top Fernando Cabrol in questo ultimo sforzo creativo di Cos' che, pur corteggiando il Natale ed i suoi dintorni, guarda ben al di là, puntando dritto al cuore dell'inverno.

The Sound of COS from Lernert & Sander on Vimeo.

COS' uomo inverno 2015

COS' uomo inverno 2015
COS' uomo inverno 2015
COS' uomo inverno 2015
COS' uomo inverno 2015
COS' uomo inverno 2015

Se per le imminenti vacanze natalizie cercate qualcosa di sobrio ed elegante pur rimanendo in quel limbo prezioso e rarefatto in cui lo stile formale si fonde senza sforzi e con naturalezza con quello casual, COS' potrebbe tentarvi in più di un'occasione ed offrirvi l'outfit dei vostri sogni. Il suo range infatti sembra avere come cardine e sostegno una concezione assolutamente casul- chic della moda (e non solo ovviamente per la brevissima stagione di fine anno).

Del resto i suoi inappuntabili abiti a giacca a due soli bottoni ed in caldi tweed, accompagnati qui da caldi e discreti pullover parlano da soli. Da soli bastano, ammettiamolo pure senza false incertezze, per convincerci della qualità di questo ultimo line-up valido non soltanto per i bagordi e le feste di dicembre e primi di gennaio ma anche per tutto l'inverno 2015.

COS-Men-Holiday-1

Un line-up che naturalmente include (e non potrebbe essere diversamente) altro. Dagli outfit sportivi dove la camicia viene esibita in tutta la sua sofisticata scioltezza e fluidità a tenute che rivelano invece un taglio dalla precisione tagliente e millimetrica. Il tutto magistralmente presentato questa volta dal fascino misterioso di Fernando Cabral che con una sola manciata di abiti ci restituisce immacolato il concetto dell' eleganza casual chic di un brand come COS'.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail