Red carpet British Fashion Awards 2014, Cara Delevingne batte Rihanna in stile

Chi ha vestito chi ai British Fashion Awards 2014? Ecco tutti i look delle star e la classifica dei più belli e i più brutti secondo Blogo


Ieri sera sono stati assegnati i British Fashion Awards 2014, i riconoscimenti ai massimi esponenti della moda britannica: designer, modelle, star e outsider che si sono distinti nell’ultimo anno e che sono riusciti a far volare il alto la moda inglese. Dopo aver visto tutti i premiati, passiamo in rassegna i look dei presenti… come si sono vestite queste celebrities e, soprattutto, chi ha vestito chi?

Il red carpet dei British Fashion Awards è sempre un evento molto importante, una vetrina per gli ospiti ma anche per gli stilisti che possono mostrare le proprie capacità! Iniziamo dalla ragazza più cool del momento, l’irriverente Cara Delevingne che ha vinto il premio come best model e si è presentata sul red carpet con uno splendido vestito iper glitterato firmato Burberry con uno spacco vertiginoso. Sua sorella, Poppy Delevingne , invece va controcorrente e sceglie un total look Topshop, che non ha nulla da invidiare ai look delle colleghe.

red carpet

rihanna
poppy
victoria
Il red carpet delle vip ai British Fashion Awards 2014
emma
ritA
cara
red carpet
Il red carpet delle vip ai British Fashion Awards 2014
Il red carpet delle vip ai British Fashion Awards 2014
Il red carpet delle vip ai British Fashion Awards 2014
naomi
emily
Il red carpet delle vip ai British Fashion Awards 2014
kylie
Anna Kendrick

Emma Watson, che ha vinto il premio come fashion icon, ha scelto un vestito bianco di Misha Nonoo, una mise molto elegante e chic. Alexa Chung invece opta per un vestito un po’ insolito di Emilia Wickstead, un abito in tessuto glitterato argento molto accollato e con un piccolo spacco centrale davanti, non è certamente uno dei suoi look migliori. Emilia Wickstead anche per Olivia Palermo che però sceglie un vestito molto più affascinante e minimal che porta con la sua solita eleganza. Kate Moss e Naomi Campbell hanno sposato la moda di Alexander McQueen per la primavera estate 2015, un corto coloratissimo per Kate e un abito a sirena blu notte per Naomi.

rihanna

Rihanna non smentisce mai la sua voglia di sedurre e ieri sera ha indossato un “abito” di Stella McCartney, in realtà era semplicemente una giacca con taglio maschile, scollatissima e che non le copriva neanche l’inguine. Anche Bee Shaffer sceglie un vestitino di Alexander McQueen, mentre Anna Wintour ha scelto, non a caso, un bel vestito della collezione John Galliano for Maison Martin Margiela, un chiaro segno di approvazione e di appoggio per il suo amico Galliano.

Rita Ora indossa una mise dall’impronta fetish di Tom Ford. Victoria Beckham sfoggia una delle sue creazioni della collezione autunno inverno 2014-2015, una gonna gitana in seta bianca e nera con cintura a catena ed un maglioncino di lana nero. Anche Anna Kendrick sceglie la moda della signora Beckham ma opta per uno dei classici tubini colorati, un modello senza spalline in rosa antico. Spumeggiante e solare Kylie Minogue sceglie un vestitino a balze di Stella McCartney in raso color cipria, è davvero bellissima.

Anna Kendrick

Tra i look più belli ci sono certamente quelli di Poppy Delevingne e Cara, Anna Kendrick che ci dimostra che con eleganza e semplicità non si sbaglia mai, e poi Kylie Minogue che è un incanto! I peggiori invece Rihanna e Rita Ora che sono un po’ troppo volgari per i miei gusti e Alexa Chung che per fare l’alternativa stavolta ha sbagliato completamente.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail