Belen Rodriguez modella per 4Shop Milano con Stefano De Martino (Video)

Tra moglie e marito metti soltanto.. un negozio di abiti: Belen e Stefano in posa per il negozio di proprietà dell'ex ballerino di amici.

belen stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono indubbiamente la coppia più chiacchierata del gossip italiano e da quando il giovane ballerino ex Amici ha aperto il proprio negozio di abiti 4Shop a Milano (zona Brera) e Belen posa come modella di intimo per Jadea, anche del fashion gossip: marito e moglie prestano infatti i volti e i corpi statuari alle richieste della moda, attirando valanghe di click e seguaci sui servizi di cui sono protagonisti.

L'ultimo servizio di moda concesso dalla coppia Belen-Stefano è avvenuto proprio all'interno del 4Shop di proprietà di De Martino, come la splendida showgirl e modella ci ha tenuto a far sapere ai propri fan su Facebook attraverso un video dedicato e i giusti tag ai presenti al servizio: potete vedere il video qui sotto.


Inutile dire che i fan si sono sperticati in commenti di ammirazione per la coppia di Belen e Stefano (spam sulle diete esclusi) alle prese con un servizio decisamente sensuale: indubbiamente bellissima e a suo agio lei, da modella e professionista navigata quale è, esaltata da un trucco e dal sorriso assolutamente splendidi; più bel tenebroso lui, sempre più preso nella parte del bello e maledetto (ma metrosexual e patinato) che sembra stargli addosso come una pennellata di colore.

Sono Belen e Stefano i nostri David e Victoria Beckham? Moda e sport ci stanno, per quanto diversi da quelli originali, ma soprattutto ci sta quel glamour che fa impazzire il gossip e alza le quotazioni delle copertine dei giornali. Il breve video di un servizio di moda realizzato nei locali del 4Shop riesce a consacrare Belen e Stefano idoli delle folle per l'ennesima volta.

  • shares
  • Mail