Beyoncè ci fa le unghie: la linea di smalti adesivi di Queen B con fantasie ispirate ai suoi video

Beyoncè crea degli smalti adesivi che riproducono le atmosfere e gli elementi visivi dei suoi video e delle sue performance.

A pochi giorni dal rilascio del video del suo nuovo singolo Haunted, Beyoncè mette in vendita nel suo sito di e-commerce una serie di smalti adesivi con stampe che ricordano le atmosfere e gli elementi visivi di suoi video e performance.

Ebbene si, Queen B trasforma in oro tutto ciò che tocca, ecco perchè nel suo sito di e-commerce, oltre che i suoi album, vende oggettistica varia e abbigliamento come felpe e maglie stampate: una vera imprenditrice! E da ora offre anche quattro diversi nail stickers prodotti in collaborazione con la sua estetista manicurista Lisa Logan e l'azienda di Los Angeles NCLA.

Singer Beyonce Knowles poses in the press room during the 56th Grammy Awards at the Staples Center in Los Angeles on January 26, 2014.   AFP PHOTO/Joe KLAMAR        (Photo credit should read JOE KLAMAR/AFP/Getty Images)

Beyoncè ci fa le unghie: la linea di smalti adesivi di Queen B con fantasie ispirate ai suoi video

Beyoncè ci fa le unghie: la linea di smalti adesivi di Queen B con fantasie ispirate ai suoi video Beyoncè ci fa le unghie: la linea di smalti adesivi di Queen B con fantasie ispirate ai suoi video Beyoncè ci fa le unghie: la linea di smalti adesivi di Queen B con fantasie ispirate ai suoi video Beyoncè ci fa le unghie: la linea di smalti adesivi di Queen B con fantasie ispirate ai suoi video Beyoncè ci fa le unghie: la linea di smalti adesivi di Queen B con fantasie ispirate ai suoi video Beyoncè ci fa le unghie: la linea di smalti adesivi di Queen B con fantasie ispirate ai suoi video Beyoncè ci fa le unghie: la linea di smalti adesivi di Queen B con fantasie ispirate ai suoi video

 

Andando a vedere nello specifico gli smalti adesivi nati da questa collaborazione, notiamo che uno richiama il look tartan nel video Flawless, un altro presenta neon colorati che richiamano le insegne neon del video di Blow. Il corsetto indossato in occasione dell'incredibile performance ai Video Music Awards 2014 ha ispirato una terza stampa, mentre l'ultima presenta alcuni versi delle sue canzoni.

La celebre cantante ha già creato in passato dei prodotti beauty e di moda a suo nome, ad esempio, l'estate scorsa ha lanciato il profumo, Heat Wild Orchid, l'ennesima fragranza da lei prodotta nell'arco della sua carriera. Inoltre, recentemente Beyoncè ha firmato una Joint Venture con Topshop per creare la Parkwood Topshop Athletic Ltd che produrrà abbigliamento sportivo a marchio Topshop e Beyoncè.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail