Jason Wu per la campagna primavera-estate 2015 ci porta a tavola (di nuovo)

Aggiungi un posto a tavola, perché c'è Jason Wu... un'altra volta. Dopo la campagna primavera-estate 2014, realizzata con la modella Karen Elson, e dopo l'autunno 2014 con Adriana Lima, questa volta lo stilista porta a cena Karlie Kloss.

Jason Wu presenta la sua campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015. E ancora una volta ritrae una bella modella e si fa ritrarre con lei all'interno di un ristorante. Ormai è da un po' di tempo che per le sue campagne pubblicitarie il fashion brand sceglie dei famosi ristoranti e immortala le sue modelle stese sui tavoli, in immagini in cui spesso compare anche lo stesso stilista.

Dopo aver ritratto Karen Elson nella primavera-estate 2014 e Adriana Lima nell'autunno-inverno 2014-2015, per la campagna che ci presenta la collezione primavera-estate 2015 di Jason Wu la protagonista è Karlie Kloss: la supermodella è stata ritratta all'interno del Grand Central Oyster Bar.

Un po' di fantasia in più, però, non guasterebbe, anche perché guardando lo scatto subito ho pensato che ci fosse un errore, che si trattasse della campagna pubblicitaria della stagione precedente. E invece no, erano scatti nuovi, anche se non proprio frutto di una nuova idea, anzi, di un'idea trita e ritrita.

jason-wu-primavera-estate-2015-campagna

Va bene che Karl Lagerfeld ha segnato la strada delle campagne pubblicitarie tutte uguali (così sono facilmente riconoscibili e subito ci viene alla mente lo stile del brand), ma il troppo stroppia... e stanca!

Foto | profilo Instagram di Jason Wu

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail