L'uomo sofisticato di Burton primavera estate 2015

La collezione Burton per la primavera estate 2015 seduce e convince con le sue soluzioni ora elegantemente casual, ora sofisticatissime e formali. Look creati per un uomo moderno, sempre raffinato e, naturalmente, con tante sfaccettature.

Burton uomo primavera estate 2015

Persuade a prima vista l’uomo di Burton per la prossima primavera estate. Del resto come resistere a quel suo fascino da disinvolto uomo di mondo? A quella sua allure moderna eppure intramontabile? Il suo fornitissimo guardaroba è il suo asso nella manica, non vi è dubbio. Una gamma di abiti che sanno spaziare, oltrepassare, a cuor leggero e con brio squisitamente mondano, confini, delimitazioni e divieti. Un merito non certo piccolo.

Eleganti ed ariosi anche se asciutti i suoi look seducono, rivelano dettagli, si insinuano con garbo. Dagli inappuntabili ensemble di un azzurro quasi carta da zucchero a quelli di un grigio delicato e soave, dagli spezzati casual chic alle tenute sportive da sfoderare con regolarità, assistiamo ogni volta come ad un sofisticatissimo gioco di contrappunto, dove gli stili si alternano, componendo l’immagine complessa ed articolata di un uomo raffinato e dalle tante sfaccettature.

Burton uomo primavera estate 2015

Una primavera estate 2015 costruita su pietre angolari di sicura eleganza dunque. Un’ eleganza però intimamente variata che ci mostra la sua intrinseca modernità. Un spirito questo che attraversa tutta la collezione, dal primo all’ ultimo abito. Punto di forza di un line-up destinato a sedurre più di una generazione, a mettere d’ accordo uomini sicuramente diversi tra loro ma uniti da una medesima visione.

  • shares
  • Mail