Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii

La collezione natalizia di cosmetici Guerlain si chiama Un soir à L'opéra ed è ricca di tinte iridescenti e metallizzate per occhi, viso e unghie, mentre per le labbra il rosso regna incontrastato.

Tra le collezioni natalizie 2014 di cosmetici, ecco quella di Guerlain, marchio francese di make-up di fascia alta. Per chi ama i prodotti più prestigiosi, oltre alla collezione che stiamo per presentare, ricordiamo quella di Chanel, ricca di colori iridescenti e metallici per occhi e viso, e il rosso intenso per le labbra. Per chi di voi invece ha un budget più limitato e gusti meno convenzionali, c’è la collezione Haute Punk di Kiko, che propone look per le feste un po’ alternativi.

La collezione si chiama Un soir à L'opéra e rievoca le atmosfere dei teatri, gli elementi del balletto e dell’opera in generale, come ad esempio il fiocco sullo chignon di una ballerina, elemento ripreso nel packaging di alcuni cosmetici. Nella capsule troviamo prodotti già presenti nella linea continuativa, ma per cui viene rivisitato il packaging. E' questo il caso dello spray iridescente profumato dal nome Coque D’Or, da applicare sul décolleté, tra i capelli e sulle parti del corpo in vista come braccia o gambe.

10603263_740541529364483_5866480470655075931_n

Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii

Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii Un soir à L'opéra, la collezione natalizia di cosmetici Guerlain all'insegna di oro e luccichii

Anche per Guerlain le labbra sono rosso fuoco, una tinta intensa e natalizia, perfetta per i giorni di festa. Le texture delle tinte per la bocca, sono liquide oppure più setose e mat. Anche nel caso dei prodotti per le labbra la confezione è particolarmente natalizia tra metallo dorato e struttura rosso laccato.

Gli ombretti proposti dalla collezione si distribuiscono in due trousse con una coppia di colori ciascuna ed una palette più fornita. I duo sono così composti: uno propone un rosa iridescente ed un bianco ghiaccio, perfetti per il giorno, mentre la seconda palette è decisamente serale: nero argentato e prugna cromato per degli smoky eyes impeccabili. La trousse presenta invece una serie di ombretti iridescenti e quattro blush, due mat e due lucidi.

Per rispettare la tradizione dorata del Natale, Guerlain offre anche due smalti di questo colore scintillante, uno con placchette d’oro all’interno, l’altro metallizzato. Inoltre, un gloss con micro pagliuzze dorate conferisce una lucentezza particolare alle labbra.

Foto | Guerlain

  • shares
  • Mail