Le foto della collezione Conscious Exclusive di H&M con Olivia Wilde

Olivia Wilde è stata scelta come nuova testimonial della collezione Conscious Exclusive di H&M, ecco le immagini della campagna pubblicitaria e del lookbook


La collezione Conscious Exclusive di H&M per la primavera estate 2015 è stata finalmente svelata, nella nostra fotogallery potete ammirare le immagini della campagna pubblicitaria con Olivia Wilde, le foto del lookbook e quelle dei capi. La Conscious Exclusive collection di H&M è una speciale linea di abiti realizzata con materiali sostenibili e riciclati ma, allo stesso tempo originale, elegante e raffinata.

H&M è un marchio famoso per la sua moda “fast fashion” fatta di capi economici e quasi “usa e getta”, la griffe scandinava negli anni è riuscita a diversificare la sua produzione ed a creare varie linee adatte a tutte le esigenze, ci sono quelle eleganti, quelle classiche, quelle dedicate alle ragazzine, i capi più chic e pregiati e poi la linea ecologica, fatta mettendo al primissimo posto il nostro pianeta. La H&M Conscious Exclusive è realizzata in canapa, lino e cotone biologici e presenta paillettes ed elementi decorativi riciclati.

H&M Conscious Exclusive primavera estate 2015

H&M Conscious Exclusive Olivia
H&M Conscious Exclusive Olivia Wilde
H&M Conscious Exclusive abito
H&M Conscious Exclusive look
H&M Conscious Exclusive vestito
H&M Conscious Exclusive top
H&M Conscious Exclusive abito portafogli
H&M Conscious Exclusive gilet
H&M Conscious Exclusive tailleur
H&M Conscious Exclusive jumpsuit
H&M Conscious Exclusive abito corto
H&M Conscious Exclusive abito monospalla rosso
H&M Conscious Exclusive gonna
H&M Conscious Exclusive tubino
H&M Conscious Exclusive abito kimono
H&M Conscious Exclusive abito balze
H&M Conscious Exclusive abito asimmetrico
H&M Conscious Exclusive abito chic
H&M Conscious Exclusive abito bianco
H&M Conscious Exclusive t-shirt
H&M Conscious Exclusive giacca
H&M Conscious Exclusive camicia
H&M Conscious Exclusive vestito rosso
H&M Conscious Exclusive blazer
H&M Conscious Exclusive tubino
H&M Conscious Exclusive gonna
H&M Conscious Exclusive pashmina
H&M Conscious Exclusive sandali
H&M Conscious Exclusive pantaloni bianchi
H&M Conscious Exclusive abito scuro
H&M Conscious Exclusive pantaloni
H&M Conscious Exclusive top
H&M Conscious Exclusive abito avorio
H&M Conscious Exclusive look
H&M Conscious Exclusive vestito
H&M Conscious Exclusive gilet
H&M Conscious Exclusive orecchini
H&M Conscious Exclusive primavera estate 2015

La collezione H&M Conscious Exclusive per la primavera estate 2015 è davvero affascinante, è ispirata alle culture africana, asiatica e indiana che si respirano in questi bellissimi capi e ci propongono un’eleganza diversa, più sofisticata e ricercata. Abbiamo abiti con gonne svolazzanti con stampe dipinte a mano, abiti kimono, bustini in stile ninja giapponesi e poi gonne ampie e voluttuose, top oversize ma molto seducenti, camicie con ruches e ancora giacche e pantaloni minimal da vivacizzare con magliette e canotte colorate.

Una collezione affascinante, bella e buona, elegante e contemporanea che interpreta i grandi classici della moda che arriva dall’Oriente e dall'Africa in chiave sofisticata e glamour. Olivia Wilde in merito alla collezione H&M ha dichiarato:

“Adoro la collezione H&M Conscious Exclusive, sia dal punto di vista etico che estetico. È così che dovrebbe essere tutta la moda: capi fantastici e più sostenibili”.

La collezione H&M Conscious Exclusive sarà disponibile dal 18 aprile in 200 punti vendita selezionati e online sull’estore ufficiale della griffe. Per quanto riguarda i prezzi non sono esattamente cheap come le classiche linee H&M, gli abiti lunghi costano 200,00 euro, la gonna lunga e ampia che indossa Olivia costa 150,00 euro, ma la t-shirt bianca solo 15,00 euro, l’abito kimono bianco 50,00 e quello monospalla rosso plissettato 60,00 euro, insomma si alternano cifre alte e medie.

Fonte | trendencias

(s.v.)

H&M Conscious ha il volto di Olivia Wilde

Olivia Wilde testimonial del brand sostenibile H&M Conscious, il marchio del gruppo di moda low cost scandinavo che propone capi di abbigliamento e accessori rispettosi dell'ambiente, del mondo in cui viviamo e anche delle forze lavoro che operano all'interno del settore moda.

La bella e sofisticata attrice aveva già collaborato all'inizio di quest'anno con H&M e DoSomething, per la campagna Comeback Clothes, volta a incoraggiare i giovani a riciclare gli abiti che ormai non utilizzano più. Inoltre, il tema della sostenibilità è molto caro a Olivia Wilde, dal momento che è la co fondatrice del sito di e-commerce Conscious Commerce e dal momento che sostiene tutta una serie di altri enti di beneficenza che si occupano proprio di difendere la natura.

L'attrice ha sottolineato che

la sostenibilità è una delle mie più grandi passioni

e il progetto di H&M Conscious, lanciato nel 2011, è in linea con la sua filosofia di vita, perché riesce a unire l'eleganza dei capi proposti alla sostenibilità dei suoi materiali. Le collezioni che verranno proposte nei prossimi mesi si ispireranno alle culture africana, asiatica, indiana e saranno in vendita in 200 negozi H&M e anche online a partire dal 16 aprile. Una particolare attenzione sarà dedicata ai vestiti così come alle stampe dipinte a mano.

Olivia Wilde H&M Conscious

Foto | da Twitter di Grazia Live

Via | WWD

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail