Elie Saab lancia l'eau de toilette di Le Parfum

profumo elie saab

Nuova creazione in arrivo per lo stilista libanese Elie Saab, dopo aver lanciato la sua prima fragranza ecco arrivare la versione Eau de Toilette di Le Parfum.

Il profumo, creato dal naso Francis Kurkdijan, si ispira ad un preciso ricordo di Saab: “La mia è una città mediterranea baciata dal calore e dalla luce, animata da una natura sfavillante carica di profumi. Un odore mi è particolarmente caro, quello del fiore d’arancio. La casa della mia infanzia ne era circondata e quando il vento soffiava, anche solo leggermente, portava con sé l’essenza aerea delle loro note”.

Ed è così che la fragranza si veste di note frizzanti e cristalline perfette per accompagnarci durante la calda stagione estiva. In particolare la piramide olfattiva è composta dalle fresche note di testa di mandarino, dal cuore di fiori d'arancio e gardenia e dal morbido fondo di vetiver e miele di rosa.

L'eau de toilette, che è racchiusa in un flacone dalla forma allungata e dalle sfaccettature sobrie e moderne, è in vendita dal primo giugno nei formati da 30, 50, e 90 ml.

Che ne dite di questa nuova proposta?

  • shares
  • Mail