Mete glamour per le vacanze di Natale 2014, seguiamo le star della moda

Dove andranno in vacanza i vip del mondo della moda? Quali saranno le mete di fine anno dove modelle e stilisti più famosi e rinomati trascorreranno Natale e Capodanno? Andiamo a sbirciare insieme nei loro programmi!

Quali sono le mete di vacanza di Natale 2014 più glamour? Dove possiamo andare per sentirci delle star della moda (o dove possiamo sognare di andare, visti i budget spesso low cost o pari a zero delle nostre vacanze)? A svelarcelo sono i diretti protagonisti, che hanno rivelato dove andranno in vacanza a Natale.

Mark Badgley e James Mischka si dividono tra montagna e mare, mettendo d'accordo tutti i gusti: loro andranno alle Adirondacks e a Palm Beach. Il Sudest asiatico, invece, sarà la meta prediletta da Michael Kors, alla ricerca di una giusta combinazione tra sole, voglia di fuga e calma. Il collega Christian Louboutin, invece, volerà a Baja California, in Messico.

Alla ricerca di relax Reem Acra, che volerà a Beirut, anche se ammette che a dicembre farà molti viaggi. Lusso estremo per Roberto Cavalli, che andrà a Dubai. In viaggio anche Giambattista Valli, che però è indeciso tra Marrakech e Lisbona (vogliamo dargli una mano a scegliere?).

Natale in famiglia, poi, per Donna Karan, che andrà a Parrot Cay, e per Anna Sui, che andrà dalla madre a Detroit. Stessa scelta anche per Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, che tornerà a casa a Hong Kong. Tradizione anche per Dennis Basso che con il marito Michael seguirà la tradizione natalizia della Vigilia con la famiglia e gli amici, anche se il giorno dopo andrà a sciare ad Aspen (e dove sfilerà per l'Aspen Art Museum).

Ma saranno tanti i vip del mondo della moda che saranno in Italia: la Sicilia è la destinazione di Massimo Nicosia di Pringle of Scotland. Alessandro Sartori di Berluti tornerà in Italia e passerà qualche giorno a Courmayeur, mentre Massimo Giorgetti passerà il Natale in famiglia a Rimini, ma a Capodanno anche lui andrà a sciare. Arriverà in Italia anche Stella Jean, che trascorrerà con la famiglia del marito il Natale a Forte dei Marmi. Lei ama il mare d'inverno!

Ritorno a casa anche per Mary Katrantzou: la sua Atene l'attende, mentre Inès de la Fressange ha scelto le Alpi Francesi e per la precisione Megeve, dove trascorrerà un Natale tradizionale.

Andrà a sciare con tutta la famiglia anche Isabel Marant, che ha scelto Val Thorens, scelta fatta anche da Viktor Horsting and Rolf Snoeren, che però non sappiamo dove andranno di preciso.

Vacanze glamour di Natale 2014

Vacanze glamour di Natale 2014

Via | Wwd

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail