Borse Pinko, la collezione autunno-inverno 2014/2015

La collezione delle borse Pinko allarga il range di proposte per una stagione fredda ricca di varietà: dalle clutch alle shopper fino alle tracolle e agli zainetti in pelle, non manca nulla per completare il proprio look.

Si sa, la borsa è un accessorio indispensabile nel look di una donna. Sia piccola e compatta, sia un'enorme shopping bag con dentro il mondo, la borsa è un immancabile specchio della nostra vita di donne e per trovare quella giusta, amatissima e indimenticabile, sono necessari spesso degli anni.

Le borse Pinko della collezione autunno inverno 2014/2015 offrono un'ampia varietà di scelta nel campo delle bag da tutti i giorni, ma anche di pochette e borsette più speciali per le occasioni particolari: si spazia dalle proposte più casual come la tradizionale Pinko Bag in tela, ormai da un decennio abbondante vero sempreverde delle collezioni del marchio italiano nato a Fidenza nel 1986, fino alle clutch rigide con dettagli metallizzati e sparkling che sembrano essere fatti apposta per i look delle feste.

Validi e pratici, in perfetta linea coi trend di questo inverno 2015, anche gli zaini da donna: Pinko ne propone tre tipologie in pelle: la pelle craclé, quella stampata pied-de-poule e quella di vitello con borchie sulla tasca, complemento perfetto per i look di tendenza più glam e urban-chic.

Borse Pinko, la collezione autunno inverno 2014-2015

Borse Pinko, la collezione autunno inverno 2014-2015

Protagoniste assolute tra le borse Pinko sono però le shopper a mano e a tracolla, caratterizzate dall'uso della pelle craquelè che simula l'effetto vissuto (bellissima e per tutte le stagioni quella celeste) e da dettagli di metallo sui bordi che le rendono assolutamente perfette per ogni look, dal più casual al più elegante, anche grazie alle catenelle decorative.

Immancabili le shopper in pelle imbottita, perfette per la vita di tutti i giorni, così come le tradizionali Pinko Bag che oltre alla versione in tela vengono proposte in inedito velluto con applicazioni di farfalle, o in montone stampato col logo gigante del marchio. Molto particolari anche le versioni bicolori della Pinko Bag, realizzata per metà in tela colorata pied-de-poule e per l'altra metà in ricche paillettes su fondo nero.

Non c'è che l'imbarazzo della scelta, poi, sulle speciali pochette a cubo metallizzato e sulle clutch rigide in metallo: le borse Pinko della collezione autunno inverno 2014-2015 sono davvero molte e in grado accontentare tutte le necessità delle modaiole più incallite.

  • shares
  • Mail