Max & Co. sceglie Olivia Palermo testimonial della primavera estate 2015

Olivia Palermo, la socialite più famosa d'America, diventa il volto del brand young del gruppo Max Mara per la prossima stagione: i suoi consigli di stile diventano per tutte.

Olivia Palermo asso pigliatutto: dopo il matrimonio con Johannes Huebl e la collaborazione col brand di scarpe Aquazzura, la socialite più celebre del mondo della moda nonché donna meglio accessoriata al mondo diventa volto di Max & Co per la campagna primavera estate 2015.

Max & Co si affida quindi ad una vera e propria brand ambassador di provata capacità modaiola come Olivia Palermo: altro che semplici modelle sulle quali far arrampicare abiti e accessori per i cataloghi. Per il marchio del gruppo Max Mara si parla proprio di una celebrità notevole nel mondo della moda, perché Olivia Palermo non è solo blogger e fashion consultant, ma muove attorno a sé un vero e proprio universo di consigli e suggerimenti di stile dedicati a tutte quelle donne che si trovano ogni mattina in crisi di fronte all'armadio aperto, al grido di "non ho niente da mettere" nonostante il quantitativo di abiti acquistati.

Nel video della campagna, Olivia Palermo parla proprio di cosa sia la moda per lei:

La moda ha un ruolo molto importante nella mia vita. Mi piace vestirmi bene al mattino, non ci penso troppo ma allo stesso tempo mi diverto e mi vesto per me stessa. Credo che il mio stile si sia evoluto con l'età: ora capisco meglio cosa mi dona e cosa no.

SHOT_06_177_V5_EXT.tif

Nelle tre issues dello speciale magazine Max & Co. disponibile in tutti i negozi con la firma di Olivia Palermo, la socialite ha dialogato con il giornalista Yale Breslin per dare i migliori suggerimenti sui look da ufficio e da sera, oltre a su come accessoriare degnamente un outfit in modo che sia trasversale per tutte le ore del giorno.

Il mio stile è eclettico ma c'è sempre un tocco di eleganza classica e un po' di rigore. Nel guardaroba perfetto penso che non possa mancare un blazer di stile classico: lo puoi indossare di giorno, lo puoi indossare di sera o anche per un evento formale. Una gonna sotto al ginocchio, specialmente nelle mezze stagioni, da portare con un paio di stivali o scarpe con i tacchi... Poi un gioiello importante, un orologio per essere sempre puntuali.. e penso che sia tutto per ora!

Non mancherà naturalmente la sua interpretazione della collezione primavera estate 2015 di Max & Co., fatta come sempre dai capi basici con tagli originali che hanno fatto la fortuna del marchio.

Via | Comunicato stampa

  • shares
  • Mail