Laetitia Casta testimonial per Dolce&Gabbana

Laetitia Casta è il nuovo volto della fragranza Pour Femme di Dolce&Gabbana, che rappresenta la quintessenza della femminilità mediterranea, incarnata perfettamente dall'attrice e modella francese. Una donna sexy, consapevole della propria bellezza e strettamente legata alla sua terra, che sembra molto più italiana che d'oltralpe. Laetitia è stata immortalata da Mario Testino, che è riuscito a carpire tutto l'erotismo naturale della modella. Gli stilisti Stefano e Dolce spiegano così la loro scelta:

"Laetitia ci ha sempre stregato con il suo carisma sensuale e naturale: lei è la perfetta interpretazione di una donna Dolce & Gabbana di oggi."

Non solo: Laetitia si dice amante della della semplicità e della tranquillità, tanto che negli ultimi tempi si è dedicata a tempo pieno a fare la mamma (ha tre figli, di cui due avuti dal compagno Stefano Accorsi). Ma per lei è arrivato il momento di tornare ad essere una grande protagonista. Il 2012 vedrà infatti il suo ritorno sul grande schermo con quattro film francesi, senza dimenticare che continuerà ad essere il volto di Tiffany & Co. e l'Oréal Paris.

  • shares
  • Mail