Dolce & Gabbana uomo, la campagna primavera estate 2015 celebra Sicilia e Spagna

La Sicilia incontra la Spagna. Dolce & Gabbana José Mari Manzanares. La nuova campagna per la primavera estate 2015 nasce sotto i migliori auspici oltre che il gran sole del sud.

Campagna Dolce & Gabbana uomo p/e 2015

Campagna Dolce & Gabbana uomo p/e 2015
Campagna Dolce & Gabbana uomo p/e 2015
Campagna Dolce & Gabbana uomo p/e 2015
Campagna Dolce & Gabbana uomo p/e 2015

Non solo Sicilia. Dolce & Gabbana si lasciano questa volta travolgere dal folklore spagnolo e dal fascino del giovane e tenebrosissimo José Mari Manzanares. L’ aitante torero, conteso ormai da stilisti e riviste di moda, si staglia sensuale e suadente nell’ultima campagna del duo, indossando (e non potrebbe essere diversamente) il costume tradizionale del matador spagnolo. Accanto a lui una schiera di modelli di gran grido vestiti naturalmente con i capi di punta della collezione primavera estate 2015 di Dolce & Gabbana.

Canotte e camicie dove brilla ed incanta il rosso, pantaloni scuri che toccano appena il polpaccio, abiti a giacca neri ma con evidenti profilature grigie per un effetto quasi Chanel, le creazioni di Dolce & Gabbana esplodono così singolarmente e coralmente sotto il gran sole del sud, mentre Ravis Cannata, Xavier Serrano e Misa Patinszki fissano irresistibilmente l’ obiettivo di Domenico Dolce, fotografo ufficiale della campagna pubblicitaria.

Campagna Dolce & Gabbana uomo p/e 2015

Un affresco vibrante che ha preso forma davanti all’occhio scrutatore di Dolce, ma che nasce a dire il vero dall’estro di Stefano Gabbana, art director dell’intero progetto. Ancora una volta il duo più celebre della fashion scene si divide equamente i compiti ed i risultati sono sotto ai nostri occhi. Sfogliare per credere.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail