I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015

Quale occasione migliore per indossare gioielli appariscenti se non l'ultima notte dell'anno? Ecco una selezione di pezzi unici di fascia alta e una più ampia scelta di bijoux low cost.

Capodanno è una serata speciale, e tutti noi selezioniamo con attenzione l'outfit da adottare. Dopo aver visto i 5 look per la notte di San Silvestro, ecco i bijoux e i gioielli per completarli ed arricchirli.

Tra i bijoux low cost proponiamo collier, anelli, bracciali ed earcuffs ornati di perle (finte), per fornire così un modo originale per rivedere un classico della gioielleria. Dalla collezione & Other Stories propongo una parure di anello e bracciale in metallo dorato con pietra rosa chiaro, per chi ama il look minimal o per chi ha già scelto un outfit piuttosto appariscente o completo. Lo stesso brand propone una parure di bijoux con spirali e texture che richiamano le forme dei serpenti, molto femminili ma allo stesso tempo abbastanza essenziali.

Zara propone invece una serie di collier, tra i pezzi distintivi del colosso del low-cost; questi, essendo molto vistosi ed elaborati, possono bastare da soli per arricchire ed illuminare il look dell'ultimo dell'anno. Queste collane, essendo corte, vanno bene un po' su tutte le scollature più o meno accentuate, e possono essere sfruttate bene soprattutto se si sceglie di tenere i capelli sciolti o con tagli medio-corti.

Per le acconciature raccolte o i tagli cortissimi, piuttosto che una collana importante, si possono scegliere degli orecchini vistosi ed elaborati, nella gallery vi proponiamo alcuni modelli di Accessorize.

Da H&M si può trovare un po' di tutto: bracciali in ecopelle ornati con pietre per chi opta per un look più aggressivo e contemporaneo, parure di collane e orecchini, anelli di vario genere e collier.

29893586_934259_ED

I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015

I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015 I gioielli e i bijoux per luccicare a Capodanno 2015

Per chi può permettersi gioielli preziosi e per chi ama fare le cose in grande, Tiffany offre dei pezzi mozzafiato. Il bracciale butterfly con zaffiri del Montana e il bracciale fiocco con acquamarina ne sono un esempio, ideali da indossare in un look che non permette l’uso di collane, e da usare come unico gioiello o in abbinamento con degli orecchini più sobri. Sempre Tiffany offre gli orecchini Art decò o quelli a ventaglio con zaffiri, entrambi davvero meravigliosi, perfetti per acconciature raccolte o tagli cortissimi, che permettono di sfoggiare appieno questi gioielli. Per i look che necessitano di essere completati perchè troppo semplici o piatti, la collana di diamanti corsage e la collana drappeggio si prestano bene.

Pomellato propone pezzi leggermente più sobri rispetto alle strabilianti proposte di Tiffany, vi mostriamo la parure collana e orecchini della collezione Gourmette, sempre ricca di luccichii di diamanti, ma più lineari. La collezione tango è estremamente affascinante con il suo mix di oro rosa, argento brunito, diamanti semplici e brown. Gli anelli, in particolare, sono fuori dal comune e decisamente peculiari.

  • shares
  • Mail