Le acconciature e gli accessori per capelli di Capodanno 2016

Decisi i look per Capodanno 2016 ed i rispettivi accessori, non resta che definire make-up ed acconciature, ecco qualche consiglio per avere i capelli perfetti per la notte più in vista dell'anno.

Per un look pantalone, in particolare per un outfit dal sapore maschile, una coda di cavallo bassa impeccabile, con capelli liscissimi, dona femminilità e carattere.

Per i look più romantici, l’ideale è il capello sciolto e valorizzato da accessori come le coroncine, dei cerchietti decorati con strass, ecc. Anche un'acconciatura con capelli sciolti e raccolti da un lato della testa è femminile e sensuale, soprattutto se i capelli sono ondulati. Questa acconciatura lascia il collo libero da un lato, per crearla basta fermare i capelli con l'aiuto di una treccia o con forcine o fermagli luccicanti come quelli nella gallery. Sempre per un look romantico, chi ha i capelli mossi, può creare un look raccolto spettinato, come proposto nella gallery.

Un outfit estremamente elegante ben si sposa con un raccolto femminile, può essere uno chignon morbido laterale o uno chignon classico. Per trattenere le ciocche, potete usare dei fermagli arricchiti da pietre che danno un tocco in più al look e lo rendono perfetto per l'ultimo dell'anno.

Per chi ha i capelli corti, un caschetto come quello di Jennifer Lawrence, consigliamo di creare un effetto ondulato un po' spettinato, e di valorizzare il viso con dei maxi orecchini.

Infine, se volete lasciare i capelli sciolti, potete usare le coroncine e i gioielli di Asos e di Parfois da posizionare sul capo.

Foto | Asos, Parfois, Pinterest Giovanna Concordia, Reika Mizuko, MVESBlog

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail