Modelle e lingerie, i segreti degli angeli di Victoria's Secret

Cosa indossano sotto gli abiti le top model più celebri delle passerelle?

Sono le donne da passerella più belle del mondo e su questo c'è poco da discutere: le più rebloggate, le più quotate, le più splendenti e soprattutto quelle che sono in grado di indossare un reggiseno di pietre preziose senza fiatare.

Gli Angeli di Victoria's Secret sono le top model protagoniste dello show-sfilata più celebre del mondo, in grado di far parlare di sé per giorni sia prima sia dopo l'evento: e chi meglio di loro, quindi, può parlare di quale intimo e lingerie va indossato sotto gli abiti di tutti i giorni, e soprattutto come?

Le risposte delle modelle non si sono fatte attendere e le sorprese non sono mancate: nessuna ad eccezione di Karlie Kloss, o di occasioni speciali, ama troppo i coordinati. Il mix & match casuale vince sempre e c'è anche chi, come Joan Smalls, a volte dimentica qualche pezzo...

Ecco le dichiarazioni dei segreti degli Angeli di Victoria's Secret su cosa indossare di intimo sotto gli abiti.

Adriana Lima
2014 Victoria's Secret Fashion Show - Runway

Non penso di coordinare tutto, ma qualche colore si può mescolare. Mi piace il bianco e nero. Sinceramente, però, quando sono a casa non ho tutto questo tempo per pensarci perché sono una mamma. Ma se c'è un evento speciale, allora cerco di combinare tutto e scegliere il reggiseno perfetto.

Karlie Kloss
2014 Victoria's Secret Fashion Show - Show

Personalmente amo abbinare la lingerie. Anche se nessuno la vede, tu sai che ti senti bene ad indossarla ed è questo piccolo segreto nella tua testa a fare la differenza. Ho sempre pensato che importa come ti senti in qualcosa che ti fa star bene, e questa è una ragione sufficiente per coordinare l'intimo.

Behati Prinsloo
2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup

Mai, sempre diverso.

Joan Smalls
2014 Victoria's Secret Fashion Show - Show

Mischio tutto! Sono tremenda. CI ho provato, ma non mi viene mai bene. Oppure solo il sotto, e senza sopra. Qualche volta solo il sopra, e niente sotto. Subdola... Non si sa mai.

Candice Swanepoel
2014 Victoria's Secret Fashion Show - Runway

Se fossi più organizzata e avessi più tempo, sarei una di quelle che abbina tutto, ma qualche volta conta solo quello che riesci ad arraffare.

Lily Aldridge
2014 Victoria's Secret Runway Show  - Swarovski Crystal Looks

Mischio tutto.

Josephine Skriver
2014 Victoria's Secret Fashion Show - Show

Sì, mi piace abbinare la lingerie, mi sento più sexy. Direi che qualche volta provo a mischiare, ma preferisco avere cose abbinate addosso. Se esco o ho un'occasione speciale, mi assicuro sempre che sia tutto coordinato.

Lindsay Ellingson
2014 Victoria's Secret Fashion Show - Alternative View

Mischio tutto. Ho così tanta lingerie che non trovo più gli accoppiamenti tra sotto e sopra, quindi pesco quello che trovo per primo.

Eniko Mihalik
2014 Victoria's Secret Fashion Show - Runway

Vado a periodi, ma amo la lingerie. Sono semplice e sportiva con l'intimo di tutti i giorni, ma se mi devo sentire sexy scelgo un look con collant, reggicalze e tutto quanto.

Via | Harper's Bazaar

  • shares
  • Mail