Rafael Nadal testimonial mondiale per Tommy Hilfiger

Rafael Nadal, il famoso e affascinante tennista più volte campione nei tornei che contano, è stato scelto come ambasciatore mondiale del marchio di moda americano Tommy Hilfiger. Ecco l'annuncio.

Rafael Nadal testimonial per Tommy Hilfiger: il marchio di moda americano, infatti, ha annunciato di aver scelto come ambasciatore mondiale del gruppo di moda per le collezioni di intimo e su misura una delle star più famose del mondo del tennis, uno dei campioni più amati di tutto il mondo. E non solo per la sua bravura, dal momento che Rafael Nadal è sicuramente uno degli sportivi più affascinanti e più apprezzati anche dal pubblico femminile proprio per il fascino e la bellezza.

Per il tennista non si tratta della prima volta come modello, soprattutto per quello che riguarda la moda intima maschile: abbiamo già ammirato Rafael Nadal testimonial di Armani Uomo e insieme alla bellissima Megan Fox volto e corpo delle collezioni maschili Emporio Armani Underwear.

Rafael Nadal è un amico personale di lunga data ed è sostenitore del nostro marchio e io sono continuamente ispirato dalla sua dedizione e dalla sua passione per questo sport. Questa partnership esclusiva porta uno dei più grandi atleti di questa generazione nella nostra famiglia. Rafael incarna un forse senso di stile che esemplifica e si riflette nello spirito del nostro marchio. E' fiducioso, divertente e cool.

Queste le parole di Tommy Hilfiger, che ha ricordato che Rafael sarà protagonista della campagna per l'autunno 2015, che verrà realizzata a inizio 2015 in Spagna, ma che vedremo in tutto il mondo solamente nei prossimi mesi autunnali.

Anche il giovane tennista è entusiasta della collaborazione, dal momento che ha sempre apprezzato il design del brand.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail