La sposa più bella del 2014 è Marica Pellegrinelli

Ecco tutti gli abiti da sposa più romantici e glamour visti nel 2014, i vestiti più cool sfoggiati dalle celebrities


Il 2014 sarà ricordato come l’anno dei grandi matrimoni, quest’anno moltissimi vip hanno deciso di pronunciare il fatidico “si”, c’è chi lo ha fatto all’improvviso, chi ha organizzato tutto insieme al mondo del gossip, chi ha lasciato tutti a bocca aperta e chi ci ha fatto sentire una sana e profonda invidia. Vediamo insieme gli abiti da sposa più belli del 2014, vestiti da sogno a cui ispirarsi anche negli anni a venire.

Per scoprire tutti i matrimoni vip del 2014 potete dare un’occhiata su Vita di Coppia, adesso invece vediamo i look più belli e romantici delle spose vip del 2014, mise chic e glamour create su misura dai più grandi stilisti.

pellegrinelli

JOLIE
PELLEGRINELLI
MARICA pellegrinelli
hunziker
Amal Alamuddin
angelina jolie
canalis
Poppy Delevingne
eros e maric
amal
pellegrinelli
olivia
Poppy Delevingne
solange

Il vestito da sposa di Angelina Jolie è stato uno dei più belli e romantici del 2014, un abito a sirena di Versace con il velo decorato con i disegni dei suoi bambini.

Bellissimo anche l’abito di Amal Alamuddin, la signora Clooney ha scelto un vestito di Oscar de la Renta con ricami, pizzi e merletti e con uno strascico davvero romantico e scenografico.

Poppy Delevingne

Meravigliosa anche Poppy Delevingne (la sorella di Cara) che ha scelto due abiti, uno classico e tradizionale di Chanel ed uno di Emilio Pucci per le nozze in Marrakech, Peter Dundas ha decorato un abito ampio e vaporoso con tanti fiorellini di campo, sembrava una principessa.

eros e maric

L'abito da sposa più bello di quest’anno lo ha sfoggiato Marica Pellegrinelli per le nozze con Eros Ramazzotti, la modella ha scelto un abito Valentino e sulla gonna si è fatta ricamare i versi di “Due Mondi” di Lucio Battisti che recitano così: “Cade l'acqua ma non mi spegne, Voglio te, una vita, far l'amore nelle vigne, l'amore è qualcosa di più, La luce che ti sfiora”. Un vestito romantico e dolce, un inno alla musica che li ha fatti incontrare e che li fa volare.

Belle e chic anche Elisabetta Canalis con il suo abito tradizionale firmato Alessandro Angelozzi, Michelle Hunziker che ha sfoggiato un abito Antonio Riva e Olivia Palermo con una mise minimal chic di Carolina Herrera.

  • shares
  • Mail