Lanvin per smartphone e tablet

Lanvin torna a far parlare di sé. Dopo un'installazione degna di una galleria d'arte moderna e la limited edition Happy Birthday, la maison francese lancia la nuova piattaforma digitale per tablet e smartphone: non c'è sosta ai festeggiamenti per il decimo anniversario del direttore creativo Alber Elbaz in Lanvin. Innovazione e creatività sono le parole d'ordine. E, in questo senso, una delle griffe più amate del mondo non manca di stupirci.

A dirla tutta, la novità digitale non è una prerogativa della casa di moda francese: l'abbiamo già vista per Louboutin e Louis Vuitton, che hanno creato delle app griffate per iPhone da cui è possibile entrare nel loro mondo con pochi semplici "touch", effettuare shopping online e scoprire le novità del momento.

La nuova piattaforma di Lanvin non è da meno e si prospetta a misura di acquisti: non solo si può accedere alla sezione dedicata alle novità, alle sfilate e alle tendenze, ma anche all'e-store per lo shopping online. Fondamentale per chi ha poco tempo da dedicare agli acquisti e per chi vuole avere in anteprima i capi delle nuove collezioni. E ancora: troverete le celebrità che vestono Lanvin, gli eventi esclusivi (come i fashion show e il party a Beijing) e molto altro con l'iscrizione alla newsletter.

Nuova piattaforma digitale per Lanvin

Nuova piattaforma digitale per Lanvin
Nuova piattaforma digitale per Lanvin
Nuova piattaforma digitale per Lanvin

Via | Lanvin Official

  • shares
  • Mail