Il top Clement Chabernaud casual e chic per Next uomo primavera estate 2015

Il top model francese sfila con la sua innata eleganza per le vie di Londra. Una passeggiate che diventa via via un’ escursione nelle proposte più casual e sportive di Next per la primavera estate 2015.

Clement Chabernaud per Next uomo p/e 2015

Inseguito da un sole incerto che annuncia la bella stagione, Clement Chabernaud, con quel suo personalissimo tocco che l’ha reso famoso in tutto il mondo o quasi, cammina lungo le strade di Londra, esibendo le nuove proposte di Next per la prossima primavera estate. Un defilé improntato su uno stile garbatamente casual, dove gli outfit, pur rigorosamente sportivi, possono vantare la piccola nota chic, il dettaglio ricercato che si insinua nell’ occhio dell’ osservatore con discrezione.

Il top model francese passeggia per le vie della città con addosso giacconi a doppio petto blu oppure di un bel grigio intenso (ispirati naturalmente al mondo marittimo), giacche per la pioggia e non ultima tutta una pletora di camicie e magliette con motivi a quadretti o piccole fantasie da abbinare a pantaloni a sigaretta che qui sfoggiano spesso e volentieri (anche se non la possiamo certo definire una sorpresa od ancora meno una novità) risvolti.Per Next, non vi sono dubbi, la primavera estate 2015 nasce ancora una volta sotto la costellazione amatissima del casual.

clement-chabernaud-next---

Un line-up che si prepara dunque ad affrontare con sportiva dinamicità i mesi più caldi dell’ anno (così almeno dovrebbero essere). Un ritorno alla vita dopo il lungo (e solo apparente) letargo dei mesi invernali.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail