Stella McCartney e Adidas lanciano StellaSport, una linea di sportswear per le giovanissime

Dal 15 gennaio sarà disponibile online la nuova collezione giovane di sportswear nata dalla collaborazione tra Stella McCartney ed Adidas.

Stella McCartney ha creato un’ulteriore linea di sportswear in collaborazione con Adidas, si chiama StellaSport, e diversamente dalla già affermata Adidas By Stella McCartney, si rivolge ad una clientela giovanissima e sarà low-cost.

La talentuosa designer Britannica, che di recente ha vinto il womens leadership awards, è davvero instancabile. Oltre a portare avanti la sua ben conosciuta linea di moda, collabora con altri designer ed è coinvolta in moltissime iniziative. Ricordiamo la collezione di fast fashion realizzata per la catena C&A e la collaborazione con Farfetch, senza contare il sodalizio con Adidas, che ha portato alla nascita della linea di activewear di fascia alta, ormai arrivata al decimo anniversario.

adidas-s-stella-stella-sport-clp-mh_47-53755 (1)

La collezione StellaSport include abbigliamento, scarpe ed accessori ed è caratterizzata da colori accesi e stampe originali, inoltre, si rivolge a ragazze tra i 17 ed i 19 anni. Questa è composta, tra le altre cose, da top senza maniche, leggings, reggiseni, calze al ginocchio, cappelli e zaini, il tutto da indossare sia in palestra sia fuori, per gli outfit di tutti i giorni.

Attendiamo quindi con ansia la collezione, che sarà in vendita dal 15 di gennaio nel negozio online di Adidas, da Nordstrom e da Topshop. Sarà una vera battaglia: le capsule collection di abbigliamento sportivo glamour, anche disegnate e promosse da famose celebrities si sprecano. Tuttavia, dato il successo che il duo Adidas – McCartney continua ad avere, ci si aspetta un successone: il sodalizio professionale e creativo tra la stilista ed il brand è ormai una certezza.

Via | Graziadaily

Foto | Adidas

  • shares
  • Mail