Cara Delevingne diventa giornalista per Love Magazine

La top model inglese non si accontenta delle passerelle e opta per la scrittura: il debutto giornalistico nel numero di Febbraio del magazine inglese.

Cara Delevingne è una delle modelle e celebrità più conosciute ma ultimamente comincia a soffrire un po' della ormai nota sindrome di Karl Lagerfeld: fa tutto lei. Dopo aver debuttato come attrice al cinema e aver registrato un singolo con Pharrell Williams per non farsi mancare nulla, la top inglese è stata anche nominata contributing editor del giornale inglese Love Magazine: in pratica Cara Delevingne diventa giornalista (pure).

BRITAIN-FASHION-AWARDS

Cara Delevingne si occuperà della copertina e dell'editoriale del numero primaverile del magazine, che verrà pubblicato agli inizi di febbraio 2015: d'altronde il suo rapporto con Love Magazine è nato sin dal 2009 sotto una buona stella, visto che il suo debutto come modella avvenne proprio grazie al direttore del giornale Katie Grand. Non a caso la top model inglese, tra le più quotate del 2014, è stata tra i volti più amati del giornale che la mise in copertina dopo averla conosciuta grazie al suo padrino di battesimo, il super boss di Condé Nast UK Nicholas Coleridge (quando si dice avere i contatti giusti).

Da allora, Cara Delevingne è stata protagonista di ben quattro diverse cover di Love Magazine e in breve è diventata una delle modelle più amate e prezzemoline del mondo fashion, comparendo praticamente dappertutto con le sue celebri sopracciglia e le sue linguacce diventate ormai segno distintivo.

Ho adorato l'esperienza di essere sull'altro lato della barricata, facendo domande e avendo maggiore controllo direttivo

ha dichiarato Cara Delevingne per commentare la nuova professione che si è scelta per il 2015. Non si sa ancora quale personalità abbia intervistato la modella inglese per il suo debutto giornalistico su Love Magazine.

Il suo ritratto fotografico in qualità di contributing editor è anch'esso di alto livello: Cara Delevingne è stata fotografata da Sølve Sundsbø con indosso un capo della collezione Givenchy primavera estate 2015, con lo styling scelto personalmente dalla direttrice di Love Magazine Katie Grand.

Ci piacerà il debutto giornalistico di Cara Delevingne o sarà solo l'ennesima collaborazione acchiappa-clic, mentre giornalisti in erba ben più validi della modella inglese resteranno nelle sconosciute retrovie del web o della carta stampata?

Via | WWD

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail