Intimità e romanticismo della campagna Miu Miu per la primavera estate 2015

La campagna cinematografica e intima di Miu Miu per la primavera estate 2015, ecco le foto scattate da Steven Meisel


Miu Miu svela le prime immagini della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2015, una servizio fotografico intimo e romantico che mi piace molto, c’è una bellissima atmosfera. Miuccia Prada tende a creare campagne pubblicitarie abbastanza simili tra loro, di solito con gruppi di giovanissime ragazze, in queste prime fotografie ci sono dei ritratti singoli e anche la location e lo stile sono un po’ diversi rispetto alle altre.

Campagna pubblicitaria di Miu Miu per la primavera estate 2015

Le protagoniste della campagna pubblicitaria di Miu Miu sono Mia Goth, Imogen Poots e Marine Vacth che posano per l’obiettivo di Steven Meisel, un fotografo famoso e molto bravo che firma praticamente tutte le campagne di Prada e di Miu Miu. Steven Meisel è lo stesso fotografo dell’advertising di Moschino, sembra incredibile ma è così.

Miu Miu per la primavera estate 2015

Miuccia Prada ha voluto ricreare un’atmosfera cinematografica e intima, sembra quasi di guardare la scena dal buco della serratura, come un passaggio casuale mentre con la coda dell’occhio si scopre qualcosa di meraviglioso.

Ogni scena è un incontro casuale ma si sente forte il sentirsi a casa, un mix di sensazioni difficilissime da ricreare in uno scatto, ma d’altronde quando il fotografo è bravo ed è in sintonia con il chi decide, vengono fuori piccoli capolavori.

Miu Miu

A truccare le ragazze è stata la bravissima Pat McGrath, invece Guido Palau si è occupato dei capelli. La campagna è davvero strepitosa e non vedo l’ora di vedere il servizio fotografico completo e magari anche il backstage.

Foto | Facebook Miu Miu

  • shares
  • Mail