Occhiali e orologi insoliti, le scelte delle star

Le star dettano le tendenze della moda anche quando si parla di occhiali da sole e da vista e di orologi particolari e insoliti: ecco le ultime scelte delle star che rendono la moda un po' più divertente.

Le star anticipano sempre le tendenze della moda. Sono sempre loro a darci indicazioni su ciò che è cool e ciò che è out, semplicemente indossando o non indossando le creazioni delle grandi griffe di moda o dei marchi emergenti che grazie alle celebrities possono godere di una vetrina internazionale non indifferente.

Tra gli accessori più particolari che ci hanno proposto negli ultimi tempi, sicuramente occhiali e orologi possono dare tante soddisfazioni a chi è alla ricerca di uno stile particolare, curioso, originale: in vista della prossima stagione primaverile, perché non dare un'occhiata ai look più insoliti legati a questi due accessori?



Occhiali e orologi delle star

Occhiali da sole delle star


Le modelle sono senza dubbio quelle che per prime si propongono come testimonial di trend, anche insoliti: sulle passerelle, negli scatti promozionali delle campagne dei vari brand di moda ma anche nella vita di tutti i giorni, complice il lavoro che le mette a stretto contatto con i marchi più prestigiosi, ecco che sono tante le top che anche per la primavera 2015 ci hanno proposto i loro accessori insoliti. Natalia Vodianova, ad esempio, sfoggia degli occhiali esagerati in stile anni Sessanta. Forme esagerate e retrò anche per Coco Rocha che ci mostra il suo look sulla passerella di Zac Posen.

Se è il colore che cercate, ecco che Nicki Minaj testimonial di Roberto Cavalli esagera con tonalità e montature che non ti aspetti.

E voi indossereste mai il manto di un animale esotico sul vostro sguardo? Bianca Balti lo ha fatto per Dolce&Gabbana nella campagna primavera-estate 2015!

Orologi delle star


In quanto a orologi le star non brillano per originalità, eccezione fatta per personaggi come Lapo Elkann, che è sempre eccessivo ed eccentrico, anche con i suoi orologi del marchio Italia Independent. Come potete notare nella nostra galleria di immagini, si lasciano andare al massimo a un po' di oro acceso, come successo per Reese Witherspoon e Victoria Beckham, oppure a modelli maschili abbinati ad abiti da sera, per un effetto che disorienta un po'.

Foto | da Pinterest di lidia y, geena, kenmark eyewear, annalise thompson, georgia triffan, maya star, harper's bazaar, petra schepeler, instyle magazine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail