Golden Globes 2015, i look peggiori delle celebrities

Le celebrities che in occasione del Golden Globes 2015 hanno sfoggiato i look più brutti, da Jennifer Lopez a Kerry Washington...


Stanotte sono stati celebrati i Golden Globe 2015 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, potete rivivere la diretta su Cineblog e scoprire i vincitori. I vip che sono tornati a casa con l’ambita statuetta saranno sicuramente felici e soddisfatti, per tutti gli altri ci sarà modo di rifarsi, a partire dagli Oscar 2015 che ci aspettano tra qualche settimana! Dopo aver visto gli outfit più belli del red carpet dei Golden Globe 2015, adesso passiamo a quelli più brutti… look che per un motivo o per un altro non ci hanno entusiasmato.

Kerry Washington in Mary Katrantzou

Kerry Washington

Kerry Washington
Kerry Washington
Kerry Washington
Kerry Washington
Kerry Washington
Kerry Washington

Kerry Washington è la bellissima protagonista di Scandal, di solito questa affascinante creatura non sbaglia mai un look, non c’è stata occasione in cui non ha sfoggiato un vestito meraviglioso, fino a ieri sera! Kerry Washington ha scelto un abito di Mary Katrantzou rigido e ingessato che le stava benissimo ma che non ci ha convinto. Da Kerry ci aspettiamo molto di più.

Jane Fonda in Versace

Jane Fonda

Jane Fonda
Jane Fonda

Jane Fonda è una signora di una certa età con un carisma, un fisico e una verve davvero invidiabile. Per i Golden Globes ha scelto un vestito di Versace della collezione Pre Fall 2015, l’abito originale presenta uno spacco vertiginoso sulla gamba e poi un taglio sul fianco e il braccio scoperto. Lei lo ha fatto modificare togliendo lo spacco e aggiungendo delle parti in tulle con glitter luminosi, il risultato non è malissimo ma è sicuramente troppo carico. Piuttosto che modificare l’essenza di un vestito, meglio prenderne un altro.

Kate Hudson in Atelier Versace

Kate Hudson

Kate Hudson
Kate Hudson
Kate Hudson

Versace anche per Kate Hudson che sceglie un abito a sirena bianco della collezione Atelier Versace, un abito molto sexy e vistoso ma in cui la bella attrice non lascia nulla all’immaginazione. Secondo me è un look un po’ esagerato, si può essere eleganti e belle anche con mise meno appariscenti.

Jennifer Lopez in Zuhair Murad Couture

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
I look peggiori visti ai Golden Globes 2015
Jennifer Lopez

Anche Jennifer Lopez, come Kate Hudson, esagera e sceglie un vestito di Zuhair Murad Couture, una mise davvero esagerata con una scollatura sul seno molto profonda ed una altrettanto maliziosa sulle gambe.

Julianna Margulies in Ulyana Sergeenko

Julianna Margulies

Julianna Margulies
Julianna Margulies

La bella protagonista di The Good Wife finisce tra le peggio vestite perché non osa abbastanza, sceglie un abito, tutto sommato, abbastanza anonimo che mette in mostra solo la sua magrezza. Julianna Margulies sceglie un abito di Ulyana Sergeenko, un modello in tessuto rigido con corpetto dalle forma quasi prismatica e gonna a campana che arriva sopra le caviglie. Anche dalla Margulies ci aspettiamo molto di più.

Jennifer Aniston in Saint Laurent

Jennifer Aniston

I look peggiori visti ai Golden Globes 2015
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è sempre bellissima e raggiante, da quando accanto a lei c’è Justin Theroux è davvero una meraviglia. Finisce tra i look peggiori perché questa mise Saint Laurent che ha scelto la invecchia, il corpetto glitterato con la cintura a fascia e la gonna lunga fino ai piedi non mi piace, non le rende giustizia. Lo spacco vertiginoso aggiunge un po’ di malizia e di femminilità, ma nel complesso questo look non convince.

Keira Knightley in Chanel

Keira Knightley

Keira Knightley
Keira Knightley
I look peggiori visti ai Golden Globes 2015

Keira Knightley sceglie un abito Chanel, una mise di Karl Lagerfeld della collezione Pre Fall 2015, un abito troppo “bambinesco” che non rende giustizia alla sua bellezza androgina ma dolce. L’abito presenta un maxi colletto che sembra un bavaglino, la parte centrale in tessuto azzurro con una stampa con gli uccellini e poi la parte finale con la decorazione del colletto ma a balze. Un look da dimenticare, sia per lei che per Chanel.

Sienna Miller in Miu Miu

Sienna Miller

I look peggiori visti ai Golden Globes 2015
Sienna Miller
Sienna Miller
Sienna Miller

Anche il look di Sienna Miller non convince del tutto, questo abito Miu Miu è carino ma lo vedrei più per un’occasione mondana di giorno, è poco da sera.. diciamo così! L’abito Miu Miu è realizzato in raso color champagne e presenta una maxi scollatura a “V” illuminata da una decorazione floreale, la gonna cade lunga e morbida quasi fino ai piedi, il tessuto presenta incrostazioni gioiello molto luminose e chic. L’abito è bello ma non è adatto.

Robin Wright in Ralph Lauren

E infine l’ultima bocciatura è per Robin Wright ha sfoggiato un abito Ralph Lauren della collezione primavera estate 2015 che è poco adatto ad un red carpet importante. Il suo look è composto da una gonna lunga nera dal taglio hippy e un maglioncino nero con le maniche lunghe che lascia scoperta un pochino di pancia, i capelli corti e piatti e un make up quasi invisibile contribuiscono a completare questa mise davvero scarsina. Troppo sotto tono e troppo poco chic, anche Robin sa fare di meglio, per fortuna al suo fianco c’era il suo nuovo boyfriend!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail