Seguici su

Abbigliamento

Golden Globes 2015, i look peggiori delle celebrities

Le celebrities che in occasione del Golden Globes 2015 hanno sfoggiato i look più brutti, da Jennifer Lopez a Kerry Washington…

Stanotte sono stati celebrati i Golden Globe 2015 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, potete rivivere la diretta su Cineblog e scoprire i vincitori. I vip che sono tornati a casa con l’ambita statuetta saranno sicuramente felici e soddisfatti, per tutti gli altri ci sarà modo di rifarsi, a partire dagli Oscar 2015 che ci aspettano tra qualche settimana! Dopo aver visto gli outfit più belli del red carpet dei Golden Globe 2015, adesso passiamo a quelli più brutti… look che per un motivo o per un altro non ci hanno entusiasmato.

Kerry Washington in Mary Katrantzou



Kerry Washington
Kerry Washington
Kerry Washington
Kerry Washington
Kerry Washington

Kerry Washington è la bellissima protagonista di Scandal, di solito questa affascinante creatura non sbaglia mai un look, non c’è stata occasione in cui non ha sfoggiato un vestito meraviglioso, fino a ieri sera! Kerry Washington ha scelto un abito di Mary Katrantzou rigido e ingessato che le stava benissimo ma che non ci ha convinto. Da Kerry ci aspettiamo molto di più.

Jane Fonda in Versace

Jane Fonda
Jane Fonda
Jane Fonda

Jane Fonda è una signora di una certa età con un carisma, un fisico e una verve davvero invidiabile. Per i Golden Globes ha scelto un vestito di Versace della collezione Pre Fall 2015, l’abito originale presenta uno spacco vertiginoso sulla gamba e poi un taglio sul fianco e il braccio scoperto. Lei lo ha fatto modificare togliendo lo spacco e aggiungendo delle parti in tulle con glitter luminosi, il risultato non è malissimo ma è sicuramente troppo carico. Piuttosto che modificare l’essenza di un vestito, meglio prenderne un altro.

Kate Hudson in Atelier Versace

Kate Hudson
Kate Hudson
Kate Hudson
Kate Hudson

Versace anche per Kate Hudson che sceglie un abito a sirena bianco della collezione Atelier Versace, un abito molto sexy e vistoso ma in cui la bella attrice non lascia nulla all’immaginazione. Secondo me è un look un po’ esagerato, si può essere eleganti e belle anche con mise meno appariscenti.

Jennifer Lopez in Zuhair Murad Couture

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
I look peggiori visti ai Golden Globes 2015
Jennifer Lopez

Anche Jennifer Lopez, come Kate Hudson, esagera e sceglie un vestito di Zuhair Murad Couture, una mise davvero esagerata con una scollatura sul seno molto profonda ed una altrettanto maliziosa sulle gambe.

Julianna Margulies in Ulyana Sergeenko

Julianna Margulies
Julianna Margulies
Julianna Margulies

La bella protagonista di The Good Wife finisce tra le peggio vestite perché non osa abbastanza, sceglie un abito, tutto sommato, abbastanza anonimo che mette in mostra solo la sua magrezza. Julianna Margulies sceglie un abito di Ulyana Sergeenko, un modello in tessuto rigido con corpetto dalle forma quasi prismatica e gonna a campana che arriva sopra le caviglie. Anche dalla Margulies ci aspettiamo molto di più.

Jennifer Aniston in Saint Laurent

Jennifer Aniston
I look peggiori visti ai Golden Globes 2015
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è sempre bellissima e raggiante, da quando accanto a lei c’è Justin Theroux è davvero una meraviglia. Finisce tra i look peggiori perché questa mise Saint Laurent che ha scelto la invecchia, il corpetto glitterato con la cintura a fascia e la gonna lunga fino ai piedi non mi piace, non le rende giustizia. Lo spacco vertiginoso aggiunge un po’ di malizia e di femminilità, ma nel complesso questo look non convince.

Keira Knightley in Chanel

Keira Knightley
Keira Knightley
Keira Knightley
I look peggiori visti ai Golden Globes 2015

Keira Knightley sceglie un abito Chanel, una mise di Karl Lagerfeld della collezione Pre Fall 2015, un abito troppo “bambinesco” che non rende giustizia alla sua bellezza androgina ma dolce. L’abito presenta un maxi colletto che sembra un bavaglino, la parte centrale in tessuto azzurro con una stampa con gli uccellini e poi la parte finale con la decorazione del colletto ma a balze. Un look da dimenticare, sia per lei che per Chanel.

Sienna Miller in Miu Miu

Sienna Miller
I look peggiori visti ai Golden Globes 2015
Sienna Miller
Sienna Miller
Sienna Miller

Anche il look di Sienna Miller non convince del tutto, questo abito Miu Miu è carino ma lo vedrei più per un’occasione mondana di giorno, è poco da sera.. diciamo così! L’abito Miu Miu è realizzato in raso color champagne e presenta una maxi scollatura a “V” illuminata da una decorazione floreale, la gonna cade lunga e morbida quasi fino ai piedi, il tessuto presenta incrostazioni gioiello molto luminose e chic. L’abito è bello ma non è adatto.

Robin Wright in Ralph Lauren

E infine l’ultima bocciatura è per Robin Wright ha sfoggiato un abito Ralph Lauren della collezione primavera estate 2015 che è poco adatto ad un red carpet importante. Il suo look è composto da una gonna lunga nera dal taglio hippy e un maglioncino nero con le maniche lunghe che lascia scoperta un pochino di pancia, i capelli corti e piatti e un make up quasi invisibile contribuiscono a completare questa mise davvero scarsina. Troppo sotto tono e troppo poco chic, anche Robin sa fare di meglio, per fortuna al suo fianco c’era il suo nuovo boyfriend!

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news1 giorno ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news2 giorni ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....