Una modella di 93 anni e una di 18 anni per Alexis Bittar primavera-estate 2015

Alexis Bittar nella sua campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015 ci presenta due modelle la cui differenza di età è di 75 anni: le donne mature sembrano essere le vere protagoniste di questa stagione!

Alexis Bittar primavera-estate 2015

Iris Apfel e Tavi Gevinson sono le modelle della nuova campagna pubblicitaria di Alexis Bittar per la primavera-estate 2015. Il brand di gioielli e accessori ha scelto due modelle che, anagraficamente parlando, sono decisamente agli antipodi: le due protagoniste di questo scatto, infatti, hanno una differenza di età di 75 anni.

Le modelle mature sembrano essere una delle tendenze forti di questa primavera-estate 2015. Prima abbiamo visto le simpatiche comari di Dolce&Gabbana, rigorosamente vestite di nero e sedute a chiacchierare in strada fuori dai portoni di casa, e poi vi abbiamo presentato la modella 80enne di Celine.

Oggi vi parliamo, invece, della scelta di Alexis Bittar: per promuovere i suoi gioielli della primavera-estate 2015 il marchio si è affidato all'esperienza di Iris Apfel, businesswoman, interior designer e fashion icon di 93 anni, e la freschezza di Tavi Gevinson, giovane blogger 18enne che ha al suo attivo anche una carriera di cantante e attrice.

Gli scatti sono di Terry Tsiolis, ma perché la scelta di proporre due generazioni di donne tanto distanti tra loro? Ci viene spiegato dallo stesso Alexis Bittar:

Vendiamo prevalentemente a donne over 35, ma la moda continua a mostrare immagini ritoccate di ragazze che hanno 19 anni, mentre per la nostra campagna ci siamo focalizzati sull’essenza di donne forti anticonformiste.

Foto | pagina Facebook Alexis Bittar

Via | Fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail