J Brand primavera-estate 2015, la collezione punta sulla femminilità

Il marchio di moda J Brand punta sulla femminilità per la collezione primavera-estate 2015: ecco le immagini dei capi di abbigliamento e della campagna pubblicitaria con le creazioni must have di stagione.



J Brand primavera-estate 2015

La collezione di moda J Brand per la primavera-estate 2015 è dedicata alla donna ribelle, alla donna raffinata, alla donna che vuole esprimere tutta la sua naturale femminilità senza trucco e senza inganno, mostrandosi in tutta la sua bellezza. La collezione propone uno stile casual, rilassato, ma anche molto chic, con capi di abbigliamento che risentono dell'influenza dello stile tipico della California: le tonalità bianche sono predominanti, in una collezione perfetta per la stagione calda.

I look casual sono senza tempo, con tailleur e camicie che potremo indossare anche fuori dai mesi della stagione di riferimento per la nuova collezione di J Brand. I total look white, poi, sono davvero perfetti sia per la primavera sia per l'estate, sia per uno stile più elegante, sia per i nostri look da tutti i giorni. Non mancano poi outfit più "azzardati" e particolarmente di tendenza, come gli shorts o le jumpsuit, che saranno un trend da non sottovalutare per la prossima stagione calda.

Ci piace

Lo stile retrò, un po' anni Settanta e un po' anni Cinquanta, non può che incontrare il nostro gusto, così come la raffinatezza e la semplicità dei look proposti, che possiamo davvero indossare in ogni occasione.

Non ci piace

Forse un po' troppo bianco in questa collezione? Un colore sicuramente scontato dal momento che parliamo della stagione calda, ma che effettivamente non stanca mai ed è sempre perfetto.

J Brand primavera-estate 2015 campagna pubblicitaria

J Brand primavera-estate 2015 campagna pubblicitaria

J Brand primavera-estate 2015 campagna pubblicitaria

La campagna pubblicitaria di J Brand per la primavera-estate 2015 punta sul bianco e nero, con scatti che mettono ancora più in risalto la femminilità delle donne che indosseranno questi capi di abbigliamento. Il black and white è perfetto anche per dare risalto ai nuovi fit che vengono proposti con questa collezione

Josh Olins, il fotografo, ha saputo immortalare la bellissima modella Daria Strokous esaltando i trend della primavera-estate 2015 del marchio di moda: immagini nelle quali i pantaloni svasati e un po' anni Settanta e gli shorts a vita alta risaltano al meglio, così come risaltano i look un po' più ricercati e raffinati.

  • shares
  • Mail