Alexis Mabille celebra i suoi 10 anni con una collezione di abiti da sera

Alexis Mabille ha deciso di festeggiare i suoi 10 anni di carriera con una stupefacente collezione di abiti da sera: ecco tutte le informazioni in merito a questa bella notizia.

Alexis Mabille festeggia i suoi 10 anni di attività facendo un bel regalo a noi. Se a breve nei negozi potremo ammirare la collezione primavera-estate 2015 del marchio di moda, che rivediamo volentieri nel video della sfilata che vi ripropongo qui sopra, ecco che il brand ha in serbo per noi anche una speciale collezione di abiti da sera.

Per il decimo anniversario, il designer francese ha deciso di proporre a tutte le donne il suo stile in una speciale Evening Capsule Collection: del resto lui veste le star più belle del mondo sui red carpet più prestigiosi, perché non regalare una collezione in più con abiti da sogno in grado di renderci tutte delle vere e proprie dive?

La speciale collezione di abiti da sera verrà presentata insieme alla collezione Pre Fall per l'autunno 2015 e si comporrà di 12 abiti di gran classe, pensati proprio per occasioni speciali. I 10 anni di attività del marchio di moda saranno celebrati anche con un grande party che si svolgerà a Parigi il prossimo 26 gennaio, proprio nei giorni di Paris Haute Couture, le sfilate dell'alta moda parigina per la primavera-estate 2015.

I capi avranno prezzi compresi tra 800 e 6mila euro. Come sottolineato dallo stesso stilista, sarà una collezione da red carpet, ma anche comoda e pratica, femminile e con dettagli che strizzano però l'occhio al guardaroba maschile, in perfetto stile Alexis Mabille.

La Evening Capsule di Alexis Mabille non dovrebbe arrivare nelle boutique prima del mese di giugno.

Alexis Mabille

Via | Fashiontimes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail