Seguici su

Beauty

San Valentino 2015: idee regalo beauty per lei

I regali di San Valentino 2015 beauty sono sempre molto graditi da noi donne, che non vediamo l’ora di poter avere tra le mani i nuovi prodotti per la cura del corpo, per la nostra bellezza e il nostro make up.

Le idee regalo di San Valentino legate al mondo della bellezza possono essere sempre un’ottima scelta. Le proposte sono senza dubbio tantissime e sono diversi i marchi di moda che proprio in occasione della festa degli innamorati ci propongono idee ad hoc per poter stupire la donna che portiamo nel cuore.

Ecco allora qualche bella idea regalo beauty di San Valentino 2015, che potete regalare alla vostra donna certi di aver fatto la scelta giusta e certi di averla conquistata con un dono gradito: non solo profumi per San Valentino 2015, ma anche prodotti per il corpo, per la cura della propria bellezza e tanto make up!

Artistry Little Black Dress Eye Shadow Palette

11 febbraio 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/c/c83/regali-beauty-san-valentino-artistry.jpg” alt=”ARTISTRY Little Black Dress Eye Shadow Palette” height=”422″ title=”ARTISTRY Little Black Dress Eye Shadow Palette” class=”alignleft size-full wp-image-192768″]

Se state cercando un regalo da fare alla vostra amata per San Valentino 2015, ecco la nuova Little Black Dress Eye Shadow Palette, una trousse di ombretti proposta da Artistry ideale per poter rendere ogni nostro make up davvero irresistibile. Senza contare che l’astuccio in similpelle in cui i trucchi sono contenuti è davvero molto elegante e facilmente trasportabile per averlo sempre con noi.

La Little Black Dress Eye Shadow Palette ci presenta otto diversi ombretti, per poter sfoggiare uno sguardo magnetico: un regalo che, ne siamo certi, chi lo riceverà vorrà sfoggiare subito in occasione della cena a lume di candela che ha organizzato per celebrare la festa degli innamorati. I colori sono molto intensi e profondi, per dare al nostro sguardo un’intensità da femme fatale.

Il nome, Little Black Dress, il termine inglese per indicare il classico tubino nero, vuole indicare proprio la versatilità e l’eleganza di questa palette di trucchi: proprio come il celebre tubino nero, celebrato sul grande schermo anche da personaggi resi immortali dalla grande Audrey Hepburn, anche questa trousse di ombretti presenta uno stile elegante, sofisticato, ma anche facilmente adattabile ad ogni occasione e ad ogni nostro look, per un trucco sempre perfetto.

La palette è in edizione limitata e propone ombretti modulabili e semplici da mixare, oltre che semplici da sfumare grazie alla texture morbida. Ombretti di lunga durata proposti nei colori Pearl (Bianco traslucido e luminoso – brillante), Candlelight (Malva dagli accenti cenere – brillante), Evening Out (Grigio acciaio dagli accenti carbone – brillante), Midnight (Mora satinato – luminoso), Little Black Dress (Nero scuro classico e scintillante – brillante), Glamour (Prugna scuro e seducente – opaco), Stiletto (Color peltro chiaro con riflessi metallici – luminoso), Sequin (Rosa pallido perlato – brillante). Il costo è di 57 euro.

(p.c.)

Collezione UnconventionalKISSES di Debby

03 febbraio 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/b/b13/smalti-debby.jpg” alt=”Collezione UnconventionalKISSES di Debby” height=”640″ title=”Collezione UnconventionalKISSES di Debby” class=”alignleft size-full wp-image-191828″]

Gli smalti della collezione unconventionalKISSES di deBBY ci permetteranno di avere la manicure perfetta per poter celebrare la festa di San Valentino 2015. Il brand di bellezza per il giorno degli innamorati, che viene festeggiato in tutto il mondo il 14 febbraio, giorno dedicato al santo protettore dell’amore, ha in serbo per noi tante belle sorprese.

A partire dallo smalto colorPlayHeart e dagli smalti di tutta la collezione UnconventionalKISSES di Debby: se volete avere degli splendidi cuoricini neri con glitter fucsia sulle vostre unghie, per poter celebrare al meglio l’amore, ecco che fa davvero al caso vostro questa manicure tanto di tendenza tra le giovanissime e non solo.

Per tutti i maschietti all’ascolto, sappiate che uno smalto è sempre un regalo gradito, magari da recapitare prima della serata di San Valentino, così potrà essere già sfoggiato a cena. Ma la collezione del gruppo è ancora più ricca di idee regalo da abbinare a questo bellissimo e originalissimo smalto!

Per trascorrere un 14 febbraio all’insegna della bellezza, poi, ecco che nel pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 19, deBBY e lolaandgrace aspettano tutti quanti in via Dante 7 a Milano, per poter ricevere una manicure direttamente da Maddina, nail artist molto famosa e anche molto seguita sul suo canale Youtube Madda.Fashion.

Sempre in questa occasione sarà possibile ammirare e magari acquistare gli speciali bijioux della Heart Collection, dedicati proprio alla Festa di San Valentino 2015: un modo per rendere ancora più glamour e di tendenza il nostro look pensato per la serata che trascorreremo con il nostro grande amore.

(p.c.)

Foto | pagina Facebook Debby

Idee regalo Soft Paris

30 gennaio 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/7/7b5/san-valentino-regali-beauty-soft-paris-3.jpg” alt=”san-valentino-regali-beauty-soft-paris (3)” height=”481″ title=”san-valentino-regali-beauty-soft-paris (3)” class=”alignleft size-full wp-image-191292″]

In occasione di San Valentino, Soft Paris ci presenta le sue idee regalo per una festa degli innamorati piccante e bollente. Diverse le proposte del brand, con moltissime idee regalo che saranno, ovviamente, da condividere in coppia: prodotti glamour, ma anche cosmetici e accessori per rendere un po’ più frizzante una giornata così importante come quella della festa degli innamorati.

Per San Valentino 2015, ad esempio, Soft Paris ci propone Croque – Moi, una crema idratante commestibile, che presenta al suo interno il burro di Karitè, un ingrediente naturale che fa davvero molto bene alla nostra pelle, idratandola in profondità, nutrendola e rendendola più morbida. Per una pelle deliziosa al tatto, ma che riserverà piacevoli sorprese anche per i baci di lui (il prezzo consigliato è di 26 euro).

E sembre parlando di una seratina intrigante da trascorrere con il partner a suon di baci e di coccole, per celebrare al meglio la festa degli innamorati, ecco che Soft Paris ci propone il suo Stylo Fraise Choco: al gusto di fragola e cioccolato, due cibi considerati tradizionalmente come afrodisiaci, sono stick perfetti per poter scrivere messaggi d’amore sul corpo. E poi assaggiarli. Il prezzo è di 14 euro.

Infine, ecco a voi un balsamo per le labbra davvero molto dolce, per rendere ancora più piacevoli i baci che vi concederete nel giorno che tradizionalmente è dedicato all’amore e a tutti gli innamorati: Attrape-Bisous è il balsamo dolcissimo al gusto di fragola, perché un bacio tira l’altro, ma così l’espressione più dolce dell’amore diventa ancora più buona. Il costo è di 12 euro.

[img src=”https://media.fashionblog.it/8/86a/san-valentino-regali-beauty-soft-paris-4.jpg” alt=”san-valentino-regali-beauty-soft-paris (4)” height=”931″ title=”san-valentino-regali-beauty-soft-paris (4)” class=”alignleft size-full wp-image-191294″]

[img src=”https://media.fashionblog.it/6/6e2/san-valentino-regali-beauty-soft-paris-2.jpg” alt=”san-valentino-regali-beauty-soft-paris (2)” height=”931″ title=”san-valentino-regali-beauty-soft-paris (2)” class=”alignleft size-full wp-image-191290″]

(p.c.)

Idee regalo Chrissie per San Valentino 2015

22 gennaio 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/i/ide/idee-regalo-chrissie-per-san-valentino-2015/chrissie-kriss-gloss-ventaglio-hi-res.jpg” alt=”” height=”439″ title=”” class=”post centered”]

Idee regalo Chrissie per San Valentino 2015

[blogo-gallery title=”Idee regalo Chrissie per San Valentino 2015″ slug=”idee-regalo-chrissie-per-san-valentino-2015″ id=”367363″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Chrissie ha in serbo per tutte le donne una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo indispensabili ed efficaci per prenderci cura della nostra bellezza. Ricevere in dono dei prodotti in grado di preservare la salute e la bellezza della nostra pelle è sicuramente uno dei regali più amati dalle donne, che apprezzano sempre creme di questo tipo.

Nella sua speciale selezione per San Valentino 2015, Chrissie ci presenta il biofiller per le labbra, il siero elasticizzante e la crema dermoidratante, ideali per poterci prendere cura della nostra pelle, preservandola dai segni del tempo.

Non dimentichiamo, poi, i Chrissie Kriss gloss per le labbra, a disposizione in tantissime varietà di colore, come il giallo, il Pink Diamond, il Golden Desert, il Desert Rose, il Rose Gold, il Fancy Diamond, il Jasper Brown, il rosso rubino, il rosso orchidea e il rosso passione, quest’ultimo perfetto per celebrare San Valentino 2015.

(p.c.)

Regali Rephase per San Valentino 2015

22 gennaio 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/r/reg/regali-rephase-per-san-valentino-2015/sublime-crema.jpg” alt=”Regali Rephase per San Valentino 2015″ height=”586″ title=”Regali Rephase per San Valentino 2015″ class=”post”]

Regali Rephase per San Valentino 2015

[blogo-gallery title=”Regali Rephase per San Valentino 2015″ slug=”regali-rephase-per-san-valentino-2015″ id=”367377″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Anche Rephase pensa alla nostra pelle, con proposte regalo per San Valentino 2015 che si prendono cura della nostra naturale bellezza. Creme, sieri, prodotti che si prendono cura della pelle del nostro viso in profondità, con prodotti presentati in packaging davvero molto raffinati e molto eleganti.

Prodotti indispensabili per il beauty di ogni donna che vuole rendere la propria bellezza ancora più salutare e sana: sicuramente un bel regalo che possiamo fare anche in occasione della festa degli innamorati.

(p.c.)

Sephora per San Valentino 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/9/9a3/regali-beauty-san-valentino-2015.jpg” alt=”Sephora per San Valentino 2015″ height=”295″ title=”Sephora per San Valentino 2015″ class=”alignleft size-full wp-image-189172″]

Per San Valentino 2015 Sephora ha pensato per tutte le donne una serie di idee regalo glamour e anche molto golose. Cominciamo dalla speciale linea Maison du chocolat pensata dal brand per unire la golosità del cioccolato allo stile del nostro make up di tendenza. Il set include un Sephora Luster Matte Long Wear Lip Color color Mulberry, ma anche quattro cioccolatini. Il tutto è confezionato in una bella scatola rossa, il colore dell’amore.

Piovono cuori anche nella speciale collezione di Sephora dedicata al giorno di San Valentino: packaging irresistibili e colorati per tutta una serie di prodotti per la cura del corpo che non solo propongono deliziosi cuoricini, ma anche una delicata fragranza di lilla blu.

Foto | pagina Facebook di I’m Big and Beatiful

Make up 50 Sfumature di Grigio

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mak/make-up-50-sfumature-di-grigio/regali-beauty-san-valentino-2015-50-sfumature-grigio.jpg” alt=”Make up 50 Sfumature di Grigio” height=”268″ title=”Make up 50 Sfumature di Grigio” class=”post”]

Make up 50 Sfumature di Grigio

[blogo-gallery title=”Make up 50 Sfumature di Grigio” slug=”make-up-50-sfumature-di-grigio” id=”367356″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Visto che quest’anno uscirà nelle sale cinematografiche il film dedicato al romanzo 50 Sfumature di Grigio, che ne dite di una collezione di make up ideale per le appassionate del genere? Make Up Forever ha creato una capsule collection di trucchi che si ispirano a questa storia: usciti a Natale, potrebbero diventare un’ottima idea regalo anche per San Valentino 2015.

Desire me è il nome del set di blush, Tease me innocent è il nome del trio di rossetti proposto nei toni del rosa carne, Tease me Passionate, invece, è il set di rossetti in rosa brillante. Non manca la trousse che propone mascara, eyeliner, eye shadows, rossetti, lipgloss e che si chiama Give in to Me.

Li possiamo acquistare sullo shop online di Sephora.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Leggi anche

Grace Kelly Grace Kelly
Fashion news17 ore ago

Icone di stile del cinema: lezioni di moda dai film

Ecco alcune delle icone di stile più famose del mondo del cinema. Il cinema ha sempre avuto un grande impatto...

Trekking in montagna Trekking in montagna
Fashion news2 giorni ago

Soggiorni estivi nelle zone vacanze dell’Alto Adige

Tutti coloro che amano le vacanze nelle zone montane hanno sicuramente preso in considerazione un soggiorno nel territorio dell’Alto Adige,...

tecnica del layering tecnica del layering
Fashion news1 settimana ago

Guida al layering: tecniche per un look multistrato perfetto

Oggi capiamo cos’è il layering e come farlo nel modo corretto. Il layering è una tecnica di abbigliamento che consiste...

fashion show fashion show
Fashion news2 settimane ago

Fashion week insider: highlights e must-have dalle ultime sfilate

Ecco alcuni dei momenti salienti e i must-have delle ultime sfilate di moda. Le settimane della moda sono eventi molto...

sneakers bianche scarpe sneakers bianche scarpe
Fashion news3 settimane ago

Sneaker culture: edizioni limitate e collaborazioni epiche

Oggi esploriamo l’evoluzione della concezione delle sneakers! La cultura delle sneaker è diventata un fenomeno globale che coinvolge appassionati di...

donna in lingerie donna in lingerie
Fashion news4 settimane ago

Evoluzione della lingerie: storia e tendenze attuali

Da indumenti funzionali a capi di moda e seduzione, ripercorriamo la storia della lingerie. L’evoluzione della lingerie nel corso dei...

Sneakers scarpe da ginnastica esposizione negozio Sneakers scarpe da ginnastica esposizione negozio
Brand e Case di moda1 mese ago

Scarpe Reebok: scoprite l’ultima collezione!

Le sneakers di tendenza ridefiniscono stile e comfort, conquistando moda e sport con design innovativi. Quando si nomina Reebok, si...

Occhiali da sole Ray Ban Occhiali da sole Ray Ban
Fashion news1 mese ago

Lo stile inconfondibile Ray-Ban: gli ultimi modelli di occhiali Ray-Ban da donna

Ray-Ban è da sempre sinonimo di stile e iconicità nel mondo degli occhiali da sole. Con il suo inconfondibile design...

ragazza streetwear ragazza streetwear
Fashion news1 mese ago

Dalla strada alla passerella: l’impatto dello streetwear

Che impatto ha avuto lo streetwear sulla moda contemporanea? Vediamo la sua evoluzione. Negli ultimi anni, lo streetwear ha conquistato...

Moda made in Italy, etichetta con bandiera dell'Italia Moda made in Italy, etichetta con bandiera dell'Italia
Abbigliamento1 mese ago

Maestria sartoriale del made in Italy: tra tradizione e innovazione

Il processo di produzione di un capo di abbigliamento made in Italy di lusso si snoda attraverso una pluralità di...

Abiti da cerimonia Angelico coppia che cammina Abiti da cerimonia Angelico coppia che cammina
Brand e Case di moda1 mese ago

Eleganza, stile e gusto contemporaneo nelle collezioni da cerimonia Angelico

Le proposte del marchio Angelico per la moda da cerimonia in occasione della bella stagione: eleganza, gusto contemporaneo e qualità...

smartwatch smartwatch
Fashion news1 mese ago

Tecno-moda: innovazioni tecnologiche che stanno cambiando il fashion

Dalla produzione alla vendita ecco come l’innovazione tecnologica sta cambiando il settore della moda. Negli ultimi anni, l’industria della moda...