Abbigliamento premaman H&M, una primavera-estate 2015 casual chic e low cost

La primavera-estate 2015 di abbigliamento premaman di H&M si compone di moltissimi capi versatili che possiamo utilizzare per creare look sempre nuovi durante i nove mesi di gravidanza.

Abbigliamento premaman H&M primavera-estate 2015

Abbigliamento premaman H&M primavera-estate 2015

L'abbigliamento premaman di H&M per la primavera-estate 2015 si veste di tutta una serie di trend della stagione calda, in capi versatili e molto comodi, da poter abbinare tra di loro per vestire tutte le future mamme nella stagione calda. Stampe floreali e altri motivi sono protagonisti di abiti e di t-shirt dal gusto casual chic.

Per chi ama sfoggiare uno stile casual anche durante la gravidanza, H&M presenta tutta una serie di modelli di jeans con fascia in vita e comodi leggings e treggings, da abbinare alle maxi camicie, alle tuniche, ai pullover morbidi e pratici.

Per chi vuole sfoggiare un po' di femminilità in più, ecco che il brand di moda low cost presenta gonne in denim o con pizzo comode anche per le nostre belle pancine, ma anche abiti dallo stile decisamente frou frou e camicette ideali per completare i nostri look con semplicità ed efficacia.

Infine, non dimentichiamo i capispalla per le donne in dolce attesa: i parka sono un modello di giacca da non sottovalutare per la stagione primaverile.

Ci piace

I capi di abbigliamento premaman di H&M sono comodi, pratici, alla moda e in vendita a prezzi bassi: considerando che li useremo per 9 mesi ed eventualmente per altre gravidanze, i prezzi low cost sono molto appetibili, soprattutto per le future mamme che non sanno mai dove andare a fare shopping. La collezione si può comprare anche sul sito di H&M.

Non ci piace

Trattandosi di una collezione per la stagione calda ci saremmo aspettate un po' più di colore e di vivacità, per donare allegria ai nostri look durante un periodo nel quale sentirsi belle e a proprio agio con i propri abiti è di fondamentale importanza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail