Milano Moda Uomo, i 70 anni di Brioni e la collezione autunno inverno 2015-2016

Brioni festeggia i Settant'anni dell'azienda con una speciale collezione autunno inverno 2015-2016 presentata sulle passerelle del Milano Moda Uomo


Ieri sera il fashion brand Brioni ha presentato la nuova collezione uomo per l’autunno inverno 2015-2016, una linea molto speciale e interessante che è un mix tra innovazione e tradizione, gli elementi essenziali del brand che, proprio nel 2015, festeggia i suoi primi 70 anni. Un traguardo importante che il direttore creativo di Brioni, Brendan Mullane, ha voluto festeggiare con una collezione molto affascinante e ispirata alla Scuola di Equitazione Spagnola e alle loro elegantissime divise.

Per festeggiare il traguardo speciale dei 70 anni, Brioni è tornato sulle passerelle del Milano Moda Uomo, dopo anni di presentazioni, ecco una nuova sfilata, elegante, chic e senza tempo. In questi lunghi 70 anni Brioni ha interpretato magistralmente la moda maschile, proponendo uno stile contemporaneo e rivoluzionario ma anche legato alla tradizione che è proprio il “modus operandi” della griffe. Brioni è stato il primo brand a presentare la sua collezione maschile in passerella nel lontano 1952, un “guardare lontano” che è insito nel dna della maison.

Brioni sfilata

Brioni autunno inverno 2015-2016
La sfilata Brioni autunno inverno 2015-2016
La sfilata Brioni
La sfilata Brioni autunno 2015
Brioni
Brioni maglione
Brioni maglioncino
Brioni giacca
Brioni gilet
Brioni maglione grigio
Brioni cappotto
Brioni cappottino
Brioni completo
Brioni cappotto beige
Brioni gilet beige
Brioni look
Brioni completo azzurro
Brioni look invernale
Brioni look inverno
Brioni maglione
Brioni maglione stampa
Brioni cappotto coccodrillo
Brioni autunno 2015
Brioni inverno 2016
Brioni look 2015
Brioni sfilata
Brioni sfilata autunno 2015
Brioni runway
Brioni cappotto con dettagli
Brioni completo blu

L’uomo Brioni per l’autunno inverno 2015-2016 è sofisticato e chic, trae ispirazione dell’ambiente equestre che interpreta con uno stile molto ricercato, molto belli i blouson trapuntati, le stampe check in varie dimensioni, cappotti con inserti in pelle e in cachemire. Le coperte dei maneggi in tartan blu e verde, ispirano Brendan Mullane, per creare bellissimi cappotti e giacche dal taglio sartoriale.

Brioni ci propone una collezione in cui si alternano outfit eleganti ed altri più urban e versatili, capi molto belli per un uomo metropolitano che ama vestire bene seguendo tutti i dettami della moda maschile.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail