Gigi Hadid dopo Guess conquista anche Maybelline con il suo fascino

E' un momento davvero magico per Gigi Hadid: la bella modella statunitense, infatti, dopo essere stata scelta da Guess, è diventata anche il volto della nuova campagna pubblicitaria di Maybelline.

Gigi Hadid è stata scelta come volto della nuova campagna pubblicitaria di Maybelline. La bella modella statunitense lo ha annunciato sulla sua pagina Instagram: dopo aver pubblicato gli scatti della campagna di Guess per la primavera-estate 2015, ha fatto lo stesso annunciando di aver firmato il contratto come testimonial anche del brand di bellezza per le prossime stagioni. Sarà la sua bellezza acqua e sapone a presentare i prodotti di Maybelline New York.

A Vogue la modella statunitense ha raccontato di non aver mai potuto usare il make up alla Middle School, perché non le era permesso utilizzare il trucco. Ma lei, come ogni brava adolescente, lo faceva di nascosto:

Compravo in segreto il correttore SuperStay 24HR di Maybelline a CVS. Pensato fosse la cosa più cool del mondo.

Una delle modelle più quotate del momento, dunque, si prende adesso una bella rivincita, diventando addirittura la testimonial di Maybelline.

Gli scatti saranno pubblicati nel prossimo mese di ottobre 2015, ma lei stessa ha voluto anticiparci qualcosa sulla sua pagina Instagram, pubblicando uno scatto che ha fatto il giro del mondo.

Estée Lauder ha scelto Kendall Jenner come testimonial, Maybelline New York ha scelto Gigi Hadid. Scelte prese non solo per la loro bellezza, ma anche per il loro ruolo attivo sui social network, in particolare Instagram, dove la modella statunitense scrive e posta foto e video per una platea di 1,5 milioni di follower. Davvero una gran pubblicità per il marchio di bellezza che lei rappresenta!

Via | Fashiontimes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail