Kendall Jenner e Baptiste Giabiconi, l'abbraccio fashion per Karl Lagerfeld

Kendall Jenner, insieme al solito Baptiste Giabiconi, è il protagonista dei nuovi scatti della campagna pubblicitaria di Karl Lagerfeld per la collezione di moda della primavera-estate 2015.

Kendall Jenner e Baptiste Giabiconi protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Karl Lagerfeld per la primavera-estate 2015. Per la giovane modella 19enne è davvero un momento d'oro: Kendall Jenner è una delle modelle più gettonate e al momento può contare al suo attivo, tra le altre cose, la campagna di Estèe Lauder.

Dopo aver sfilato in occasione dello show Chanel Métiers d’Arts, ecco che Karl Lagerfeld l'ha chiamata nuovamente alla sua corte, questa volta per rappresentare la moda donna primavera-estate 2015 del suo personale marchio. Accanto a lei un nome che spesso appare accanto a quello del kaiser della moda, vale a dire Baptiste Giabiconi.

La campagna è particolarmente incentrata, oltre che sulla bellezza dei due modelli che si abbracciano dolcemente a favor di obbiettivo della macchina fotografia, sugli accessori dai colori pop, che spiccano sulle figure presentate in bianco e nero.

Oltre al primo scatto della campagna pubblicitaria che potete vedere qui sopra, lo stilista e la modella si sono divertiti a girare anche un video nel backstage: Karl Lagerfeld ha trovato una nuova musa in Kendall Jenner?

You guessed right, this season @kendalljenner is #TeamKarl in the #KARLLAGERFELD #SS15 campaign making of!

Een video die is geplaatst door Karl (@karllagerfeld) op Jan 22, 2015 at 3:46 PST

Via | fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail