Cara Delevingne testimonial non convenzionale per Tag Heuer

Cara Delevingne è stata scelta dal brand Tag Heuer come testimonial dei suoi orologi: ecco alcuni scatti che la vedono protagonista della campagna #DontCrackUnderPressure.

cara-delevingne-tag-heuer

Cara Delevingne testimonial per Tag Heuer. Un altro brand sceglie la bella e giovane modella come volto delle sue nuove campagne ed è un marchio che non ti aspetti. La famosa azienda che produce orologi di lusso, infatti, ha scelto uno dei volti più irriverenti e scanzonati del mondo della moda. Forse un modo per dare un nuovo look al marchio di orologi?

Dal canto suo Cara Delevingne ha già portato un po' di grinta e di sfacciataggine in immagini che ritraggono la top model 23enne con in braccio un cucciolo di leone, che un po' distrae l'attenzione dal cronografo che la modella indossa al suo posto. Uno stile "selvaggio", ma anche naturale, rock e a tratti tenero, quello che è stato proposto nei giorni di Paris Fashion Week di gennaio 2015 nel grande evento che ha presentato Cara come ambasciatrice femminile di Tag Heuer.

cara-delevingne-tag-heuer-orologi

E' lei il volto della campagna #DontCrackUnderPressure che da qualche giorno imperversa sui social network e che è stata proposta proprio da Tag Heuer. Per Jean Claude Biver, CEO del gruppo, si tratta di una scelta necessaria quella di avere come testimonial un personaggio irriverente e di rottura e al tempo stesso elegante:

E’ un piacere accogliere Cara nella famiglia TAG Heuer che non è solo un concetto, è un team, con il vero spirito di un team.

Sarà la scelta giusta e in linea con un brand come Tag Heuer? Sicuramente farà parlare di sè, soprattutto sui social e questo in termini di immagine è sempre un bene!


Via | fashionista

Foto | pagina Facebook Tag Heuer

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail