Collezioni make up, la primavera 2015 di Pupa è in colori pastello

Pupa make up lancia la collezione Sporty Chic in romantiche tonalità pastello per la primavera 2015

Pupa primavera 2015

Pupa primavera 2015

Si chiama Sporty Chic la collezione make up di Pupa per la primavera 2015 ed è interamente improntata sulle morbide tonalità pastello, tipiche del risveglio della natura. La linea è abbastanza ricca, puramente decorativa (non sono presenti "utilities" per fissare il trucco o per idratare e opacizzare la pelle) e divertente.

Più nello specifico il brand ha voluto rivisitare i suoi classici declinandoli in nuance adatte alla bella stagione e ha così aggiunto 3 nuovi rossetti Miss Pupa color&care, 2 ombretti in crema Vamp!, 2 palettine ombretti con 5 colori a testa, il Vamp!Maxi Stylo eyeliner e 4 smaltini Gummy Matt in tonalità sorbetto.

Pupa primavera 2015

In più, per le amanti dei cosmetici 2 in 1 il brand ha studiato una novità: il Like a Doll cheeks&hair in versione rosa e pesca. Si tratta di una polvere viso che può essere usata come blush sugli zigomi, ma anche sui capelli umidi per dare un tocco di follia all'hairstyle. E quando ci si stanca dell'effetto lo si può lavare via con uno shampoo.

Più tradizionali sono i rossetti, declinati in Urban Pink, Chic Apricot e Red Coral, dotati di un'anima nutriente e di un finish ultra shimmer, ma anche gli ombretti in polvere delle palette, che includono quattro nuance da nude look e una più fuori dal coro (rispettivamente il giallo lemon per la Art Fair e il celeste cielo per la Fun Graphic).

Pupa primavera 2015

Ci piace

L'eyeliner in penna, dal design simile ad un pennarello e dalla punta angolare "furba" per un'applicazione più confortevole. Ci piacciono anche i quattro smaltini, declinati in arancione, giallo paglierino, glicine e verde menta, nuance allegre e perfette per la primavera ma non invadenti grazie alla finitura opaca e alle tonalità acquerellate.

Non ci piace

Ci lasciano perplessi gli ombretti in crema, disponibili in quattro tonalità matte (le stesse degli smalti) ma solo una shimmer. Quest'ultima poi anche in color silver, nuance forse troppo invernale per stare bene nella collezione. In generale la linea Sporty Chic Pupa va bene per un maquillage da giorno, ma è più carente di prodotti per un makeup da sera.

Gallery | Facebook - PUPA Milano

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail