Sanremo 2015, Rocio Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola

A Sanremo 2015 Rocio Munoz Morales sarà la valletta accanto a Carlo Conti ed alle due vallette canterine, Emma Marrone ed Arisa.

Rocio Munoz Morales è la valletta scelta da Carlo Conti accanto alle due cantanti Arisa ed Emma per il Festival di Sanremo 2015. La scelta della ballerina/attrice/modella spagnola ha fatto molto discutere, in fondo, è praticamente sconosciuta e il fatto che sia la fidanzata di Raoul Bova non fa che alimentare i dubbi.

Rocio è nata a Madrid 26 anni fa, è diventata popolare in Spagna per essere stata insegnante di danza nel Ballando con le stelle locale, ma ha anche recitato in serie Tv spagnole ed è stata il volto di moltissimi spot e campagne pubblicitarie. Comparirà anche in una serie italiana, Un Passo dal cielo, consolidando la popolarità acquisita grazie al Festival Della Canzone Italiana.

sanremo 2015 Rocio Munoz Morales

Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola

Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola Sanremo 2015, Rocìo Munoz Morales valletta: lo stile della showgirl spagnola

Ma vediamo lo stile della ragazza che ha stregato Carlo Conti (e non solo). I suoi look sono generalmente molto succinti, mettono in evidenza il suo corpo perfetto e le stanno molto bene. Tuttavia, li vedrei più adatti ad una ventenne, a 26 anni il suo stile potrebbe raffinarsi un po', diventando più sofisticato.

In una delle occasioni mondane in cui ha partecipato la bella modella, la vediamo sfoggiare un look opposto da quelli sexy e provocanti visti solitamente. Un tailleur con pantaloni palazzo e giacca ed un cappotto bon-ton, tutto nero. Ma dove stava andando la nostra Rocio… in tribunale? Forse l’emozione della mondanità l’ha portata ad optare per qualcosa di sicuro. Un look più bilanciato è quello con giacca blu e pantaloni stampati a vita alta. Belli gli accostamenti dei colori con la stampa floreale che stacca ma che riprende il blu, colore perno del look in questione. Peccato per le scarpe, quel colore stacca davvero troppo, magari un paio di decolletè beige o anche metal sui toni dell’oro, sarebbero state più indicate.

Ci piace

Sa cosa le sta bene e cosa no, spesso crea outfit molto puliti e lineari, che la valorizzano anche se non osano. Altre volte osa un po' troppo, come nel caso del tailleur rosso, che risulta eccessivamente appariscente, però nell'insieme le sta molto bene, il rosso le dona e l'azzardo è stato ripagato.

Non ci piace

Rocio riesce a scegliere abiti che le stanno bene e sono eleganti, ma risultano troppo spogli e avrebbero bisogno di un tocco di colore, un twist in più. Spesso sceglie abitini striminziti che sarebbero più adatti ad una teenager, alcune volte invece opta per look troppo da signora o adatti a donne più in là con gli anni. Un po' più di equilibrio non guasterebbe.

Foto | Facebook e Instagram e Rocio Munoz Morales

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail