Weekend Max Mara e le stampe Liberty Of London, la collezione primavera estate 2015

Weekend Max Mara e Liberty of London insieme per una capsule collection per la primavera-estate 2015 dallo stile romantico, delicato e molto femminile, grazie alle bellissime stampe di cui si compongono i capi di abbigliamento.

Weekend Max Mara | Liberty Of London

Weekend Max Mara e Liberty of London insieme per una capsule collection romantica, raffinata e irresistibile per la primavera-estate 2015. Un'accoppiata assolutamente vincente per uno stile fresco e tipicamente primaverile, che si compone di look giovani, colorati, con motivi accativanti che ispirano look trendy e facili da sfoggiare in ogni occasione.

Il brand del gruppo Max Mara per la primavera-estate 2015, infatti, stringe un'alleanza fashion con i tessuti stampati di Arthur Liberty, che dal 1875 con il suo marchio veste le donne con fiorellini mignon davvero molto romantici. Fiori in miniatura che ritroviamo anche nella capsule collection ideata insieme al brand Weekend Mara, che sarà in vendita a partire dalla fine del mese di gennaio.

La collezione propone uno stile romantico, femminile, bon ton, per look freschi e leggeri dallo stile lievemente retrò, pensati per il nostro tempo libero e non solo. Una collezione basic ed essenziale, che si compone di abitini, pantaloni slim, camicie e anche sneakers, tutti vestiti con le meravigliose stampe del marchio ideate in diverse tonalità. Capi versatili e facilmente abbinabili tra loro.

Ci piace

Bellissimi i motivi e le stampe, frutto di una collaborazione che non può che ricevere il nostro plauso. I capi sono estremamente basic e molto versatili, quindi sarà facile abbinare tra loro le diverse creazioni pensate per questa capsule collection.

Non ci piace

Attenzione a non sbagliare abbinamenti: se è vero, infatti, che i capi sono facilmente abbinabili tra loro, è altrettanto vero che combinare colori diversi insieme non è così facile.


Foto | da Facebook di weekend max mara

Via | Amica

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail