Abbigliamento
Renato Balestra sfila ad AltaRoma AltaModa primavera-estate 2015 con la sua Venere
La Venere di Renato Balestra prende parte alle sfilate di AltaRoma AltaModa per la primavera-estate 2015: ecco alcune immagini della sua collezione di Haute Couture per la prossima stagione calda.
Incantevole la sfilata di Renato Balestra ad AltaRoma AltaModa per la primavera-estate 2015: lo stilista ci presenta una moderna Venere che indossa capi di abbigliamento leggeri, raffinati, eleganti, leggiadri, con colori ideali per poter celebrare al meglio la stagione calda: le nuance chiare e tenui, come il sabbia, il beige, l’azzurro, sono davvero molto interessanti e donano un’allure quasi magica alle modelle.
La collezione si compone di abiti leggeri in organza con volant che donano uno stile etereo alle modelle che li indossano. Il mare ispira questa collezione che si compone di 30 abiti che sono un vero e proprio inno alla bellezza femminile, un inno all’essere donna, una donna che si trasforma in dea con eleganza e con capi senza tempo.
Renato Balestra sfila ad AltaRoma AltaModa primavera-estate 2015
Le gonne si aprono in dettagli vaporosi che sembrano proprio le onde del mare, onde che ritroviamo anche nello spettacolare abito da sposa che chiude una passerella davvero molto chic e sensuale, grazie anche a spacchi molto profondi e abiti che non passano inosservati.
Ci piace
Molto belli i volumi, così come i colori scelti da Renato Balestra per l’Alta Moda della primavera-estate 2015. La sensualità non è mai troppo esagerata, ma sempre contenuta in uno stile davvero chic e femminile.
Non ci piace
Una collezione in perfetto stile Renato Balestra, che osa ma non troppo, anche per quello che riguarda i colori. Forse un po’ più di varietà nello stile, molto dea greca, avrebbe dato più intensità alla sfilata.
Via | IlMessaggero
Foto | Instagram Renato Balestra
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.