Abbigliamento
Massimo Dutti e i colori della terra per la primavera-estate 2015
Massimo Dutti ci presenta la sua campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015, nella quale ci presenta i capi cult della moda donna e moda uomo della stagione calda. Ecco gli scatti ufficiali del noto marchio.
Massimo Dutti campagna primavera-estate 2015
[blogo-gallery title=”Massimo Dutti campagna primavera-estate 2015″ slug=”massimo-dutti-campagna-primavera-estate-2015″ id=”369318″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Massimo Dutti ci porta a conoscere la sua collezione di moda uomo e di moda donna per la primavera-estate 2015, attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria che ci farà presto compagnia sulle riviste di moda sulle quali cominceranno a comparire immagini tipicamente primaverili. La campagna di Massimo Dutti ci porta a scoprire i trend più interessanti per la stagione calda.
I colori della terra sono i predominanti, con i marroni grandi protagonisti dei capi di abbigliamento per lui e per lei: stile rock e stile country, grazie alla presenza di frange, non mancano, così come non mancano look decisamente moderni e contemporanei. Una collezione calda e avvolgente per il suo mood, che ci propone tantissimi capi in maglieria.
Cotone e lino sono i materiali prevalenti, ma non mancano creazioni più casual con jeans slim fit e biker boots. Molto di moda le maglie con scollo arrotondato in navy, così come le maglie intrecciate, i tagli oversize, gli abiti morbidi. Per l’uomo, invece, ecco giacche aperte e casual chic, in abbinamento a camicie bainche, ma anche camicie colorate nelle tonalità più intense che ricordano proprio i colori della nostra amata terra.
Ci piace
Una collezione versatile, moderna e femminile. I capi in maglieria sono molto affascinanti, così come lo sono gli accessori dallo stile intrigante e molto sensuale, a partire dai sandali bassi con lacci che salgono sulle gambe.
Non ci piace
Lo stile country e un po’ anni Settanta, raccontato dalle frange presenti in capi di abbigliamento e accessori, è perfetto, ma solo non esagera: mixiamoli con cura, abbinandoli magari al denim o a sahariane dal gusto avventuriero.
Foto | Massimo Dutti
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.