Moda Uomo
H&M uomo, i nuovi look casual per la primavera estate 2015
Eccoci ancora qui a fare i conti con le nuove proposte di H&M per la prossima primavera estate. Un line-up questa volta quasi esclusivamente casual, dal giubbetto di pelle al bomber grigio in tessuto traslucido.
I look H&M uomo per la primavera estate 2015
Cadenzati quasi come passi di danza soprattutto per la loro pervicace puntualità, i nuovi arrivi in casa H&M sfilano ancora una volta davanti ai nostri occhi. Appuntamenti pressoché immancabili, visto il grande (ed apparentemente instancabile) successo del marchio scandinavo. Un successo ricco di aspettative che naturalmente ci riprova anche per la primavera estate 2015.
In questa ultima tornata affrontano la curiosità del pubblico (sperando ovviamente di conquistarla al primo sguardo come una sorta di miracoloso colpo di fulmine) tutta una serie di tenute sportive. Qui sono un paio di pantaloni da tuta bianca ma con striscia laterale di un color scuro a tenere banco, là uno spolverino dall’ aria vagamente dimessa e vissuta per poi continuare con maglie dall’ alta bordura créme e giubbetti di pelle alla Marlon Brando (ricordiamo al volo Il selvaggio, uno dei suoi film di maggior successo).
Ci piace
In generale lo spirito spigliato che sembra contraddistinguere questa ultima sfornata firmata H&M, nel particolare i pantaloni dalla piccola e svelta cerniera, ma anche lo spolverino di gusto “trasandato”, quasi bohemien di cui abbiamo già accennato.
Non ci piace
La presenza costante di tessuti lucidi. Citiamo subito il caso più eclatante, quello del bomber grigio perla.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.