Rihanna nuota con gli squali su Harper's Bazaar

Per un servizio fotografico che la vedrà protagonista su Harper’s Bazaar, la celebre cantante Rihanna, in un costume bianco davvero appariscenti, nuota tranquilla in un mare infestato di temibili squali...

Rihanna nuota con gli squali senza aver paura. La celebre cantante, infatti, è la protagonista di un servizio fotografico che uscirà su Harper's Bazaar nel mese di marzo 2015: nei diversi scatti fotografici la possiamo ammirare con completini stretch in colori metallizzati, che sembrano brillare davanti al flash del fotografo, ma anche in costume da bagno.

La Bad Girl, infatti, è protagonista anche di uno scatto tipicamente estivo: Rihanna, nuovo direttore creativo di Puma, indossa un bellissimo ed elegantissimo costume bianco intero, che mette in risalto il suo fisico e la sua bella carnagione. E' stata ritratta mentre nuova in acque cristalline, dove tutte noi vorremmo essere in vacanza in questo momento. Non vorremmo, invece, avere la compagnia che ha invece lei...

@harpersbazaarus #NormanJeanRoy cover story

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data: 4 Feb 2015 alle ore 16:50 PST

La stessa Rihanna ha postato su Instagram gli scatti che vedremo anche sulla rivista cartacea, compreso lo scatto in cui nuota tranquillamente con accanto uno squalo. Uno scatto decisamente estremo che, con tutta probabilità, è stato realizzato senza l'aiuto di Photoshop o altri programmi per il fotomontaggio: pare proprio che Rihanna stia nuotando in acqua con uno squalo vero!

Gli scatti sono opera di Norman Jean Roy, fotografo ed esperto subacqueo!

E pensare che proprio qualche tempo fa, in occasione delle riprese del film Battleship, aveva confessato di avere molta paura degli squali:

Chissà cos'avrò fatto per poter superare la sua paura ed essere protagonista di questo scatto davvero molto affascinante e suggestivo, come lo sono, del resto, anche gli altri scatti, che vi proponiamo sempre dal profilo Instagram di Rihanna.

Questa è la copertina di Harper's Bazaar!

@harpersbazaarus #COVER #marchissue

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data: 4 Feb 2015 alle ore 14:49 PST

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail