Victoria's Secret per San Valentino 2015, l'intimo da regalare e indossare

Victoria's Secret per San Valentino 2015 ci presenta come al solito la sua lingerie, ideale per poter celebrare al meglio la festa degli innamorati e per poter essere regalata. Tutte le donne amano la lingerie di Victoria's Secret.

Victoria's Secret per San Valentino 2015 ha in serbo per noi tante piacevoli sorpresi. Svelato in occasione della finale del SuperBowl 2015 lo spot del brand per la festa degli innamorati, uno spot atteso da tutti, maschietti e femminucce senza distinzioni, ecco che ora possiamo ammirare alcune delle creazioni pensate appositamente per il 14 febbraio.

Se negli occhi avete ancora le immagini spettacolari del Victoria's Secret Fashion Show 2014, preparatevi a meravigliarvi di nuovo davanti allo spot che ci presenta la lingerie del brand statunitense pensata per la festa più dolce e romantica dell'anno, quella di San Valentino. Protagonisti tutti gli angeli di Victoria's Secret, che indossano la lingerie pensata per le donne di tutto il mondo.

La collezione si compone, ovviamente, di lingerie ultra sensuale, dove pizzi e trasparenze sono i grandi protagonisti di look che non passeranno inosservati. Il nero è il colore della seduzione e dell'eleganza, quindi non può mancare a San Valentino, così come non può mancare il rosso, il colore della passione, della sensualità, ottima alternativa al classico nero.

Non mancano completi intimi dallo stile più trendy e frou frou, con motivi a cuoricino che decorano reggiseni e slip proposti in un fucsia decisamente intenso e simpatico. I reggiseni push up, i perizomi o gli slip con trasparenze ton sur ton, i reggiseni a balconcino... Capi intimi davvero perfetti per poter stupire il nostro lui. E scommettiamo che saranno anche un dono ben gradito?

Victoria's Secret per San Valentino 2015

Victoria's Secret per San Valentino 2015

Victoria's Secret per San Valentino 2015
Victoria's Secret per San Valentino 2015
Victoria's Secret per San Valentino 2015
Victoria's Secret per San Valentino 2015
Victoria's Secret per San Valentino 2015

















Ci piace

Victoria's Secret è sinonimo di garanzia quando si tratta di lingerie da regalare per occasioni speciali e non si smentisce nemmeno in questa occasione proponendo i canoni della seduzione e osando anche con soluzioni un po' più fresche.

Non ci piace

Una collezione in perfetto stile Victoria's Secret, che non ci presenta nulla di nuovo ma si "adagia" un po' sugli allori. Ma del resto può permetterselo.

Foto | pagina Facebook di Victoria's Secret

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail